Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PIENONE AL POZZO DI SAN PATRIZIO

Immagine dell'articolo

Il pozzo di San Patrizio fa registrare nuovi record.
 
Le presenze in visita alla costruzione sono impennate del 42% rispetto a luglio 2020 ed hanno fatto regisrare un aumento del 53,6% rispetto allo stesso periodo 2019.

Crescono anche i visitatori della Torre del Moro.
 
A luglio sono stati complessivamente 28.122 gli ingressi al pozzo, con un +6,5% rispetto al mese precedente.
 
E adesso?

Fa ben sperare anche il mese di agosto. L'introduzione del Green Pass probabilmente non influirà negativamente sul trend annuale delle visite.
 
Nella prima settimana del mese sono stati 11.569 i visitatori contro i 9.238 dello stesso periodo dell’anno precedente, con una crescita netta del 25%: 1.800 i ticket staccati nella giornata di domenica 7 agosto.

11/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 MAG 2025

LA NOTTE EUROPEA DEI MUSEI 2025

L’arte si accende sotto le stelle

13 MAG 2025

VIDEOCITTÀ 2025: IL FUTURO DELL’ARTE VISIVA TRA SAN FRANCESCO E INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Dal 3 al 6 luglio a Roma, il festival della visione celebra il Sole, Brian Eno e le videoarti del futuro

12 MAG 2025

NASCE “CULTURA BORGHI”: IL PORTALE DEL MIC PER RILANCIARE I PICCOLI CENTRI ITALIANI

Una mappa interattiva che raccoglie 245 progetti in 328 Comuni

12 MAG 2025

MYUNG-WHUN CHUNG SARÀ IL NUOVO DIRETTORE MUSICALE DELLA SCALA

Sarà in carica dal 2026 al 2030

11 MAG 2025

Alla scoperta della memoria con Vincenzo Patierno e i suoi mulini di Gragnano

Alla scoperta della memoria con Vincenzo Patierno e i suoi mulini di Gragnano

08 MAG 2025

VENEZIA, ALL’OMBRA DELLA BIENNALE: "AFTER MIGRATION", LA VOCE DEGLI INVISIBILI

L’arte si fa strumento di ascolto e denuncia