Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MODENA, ARTURO RACCONTA BRACHETTI

Immagine dell'articolo

Il weekend di Modena vedrà come principale protagonista l'uomo dai mille volti e dai mille abiti, il genio del trasfornismo di scena, Arturo Brachetti.
 
Sarà lui ad incantare il palco dei giardini d'estate insieme allo show Powder e a Digital si diventa, spettacolo in programma sabato.
 
Ma procediamo con ordine...
 
Salirà sul palco senza maschere ma a volto "scoperto" Arturo Brachetti che il 6 agosto si presenterà a tutti con il suo talk “Arturo racconta Brachetti. Intervista frizzante tra vita e palcoscenico”.

Lo spettacolo è di fatto un incontro in prima persona con l'artista torinese, tra neddoti, confidenze e viaggi fantastici, in un viaggio nel “dietro le quinte” della sua vita, dal debutto ai nostri giorni.

La settimana ai Giardini ducali prevede altri due appuntamenti importanti.
 
Giovedì 5 agosto, alle 21, la compagna Petrillo Danza porterà in scena lo spettacolo “Powder” (Polvere), "una riflessione sulla relazione tra il corpo e la polvere e sul corpo-polvere". 
 
Alle ore 21 di sabato 7 agosto è invece in programma l’incontro “Digitali si diventa”, un dialogo tra Luca De Biase, giornalista caporedattore di Nòva24 (Il Sole 24 ore) e Daniele Francesconi, responsabile del progetto culturale di Ago Modena fabbriche culturali. 

04/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

QUANDO L’IMMAGINE DIVENTA DENUNCIA

Lo spot RAI per il 25 novembre e la potenza dell’arte civile

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

24 NOV 2025

Come Organizzare una Mostra Itinerante: Guida Pratica per un Evento di Successo

Come Organizzare una Mostra Itinerante: Guida Pratica per un Evento di Successo

21 NOV 2025

IL MIC TORNA A “ROMA ARTE IN NUVOLA 2025”

Quando l’archivio diventa futuro

21 NOV 2025

LA NUOVA OPERA DI LAIKA PER LA GIORNATA MONDIALE DELL’INFANZIA

Roma, il grido muto di un bambino palestinese