Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MODENA, ARTURO RACCONTA BRACHETTI

Immagine dell'articolo

Il weekend di Modena vedrà come principale protagonista l'uomo dai mille volti e dai mille abiti, il genio del trasfornismo di scena, Arturo Brachetti.
 
Sarà lui ad incantare il palco dei giardini d'estate insieme allo show Powder e a Digital si diventa, spettacolo in programma sabato.
 
Ma procediamo con ordine...
 
Salirà sul palco senza maschere ma a volto "scoperto" Arturo Brachetti che il 6 agosto si presenterà a tutti con il suo talk “Arturo racconta Brachetti. Intervista frizzante tra vita e palcoscenico”.

Lo spettacolo è di fatto un incontro in prima persona con l'artista torinese, tra neddoti, confidenze e viaggi fantastici, in un viaggio nel “dietro le quinte” della sua vita, dal debutto ai nostri giorni.

La settimana ai Giardini ducali prevede altri due appuntamenti importanti.
 
Giovedì 5 agosto, alle 21, la compagna Petrillo Danza porterà in scena lo spettacolo “Powder” (Polvere), "una riflessione sulla relazione tra il corpo e la polvere e sul corpo-polvere". 
 
Alle ore 21 di sabato 7 agosto è invece in programma l’incontro “Digitali si diventa”, un dialogo tra Luca De Biase, giornalista caporedattore di Nòva24 (Il Sole 24 ore) e Daniele Francesconi, responsabile del progetto culturale di Ago Modena fabbriche culturali. 

04/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 SET 2021

PINGUINI TATTICI NUCLEARI: ‘PASTELLO BIANCO’

Il nuovo singolo è una ballata dolceamara sulla fine di un amore, connessa con un file rouge a ‘Ridere’, un altro loro grande successo.

21 SET 2021

MIGLIORE SERIE 2021 THE CROWN

Giunta alla 4 edizione, vince 11 statuette agli Emmy Awards 2021

21 SET 2021

FESTIVAL DELLA LETTERATURA DI VIAGGIO

21 settembre 2021 ore 19:00 alla Casa del Cinema, Teatro all’aperto Ettore Scola

21 SET 2021

SALA UMBERTO: L'UOMO, LA BESTIA E LA VIRTU’

Dal 28 Settembre al 10 Ottobre 2021

20 SET 2021

ALTA QUALITA' NELLE SEMIFINALI DEL ROMA MUSIC FESTIVAL

TANTI BRAVI ARTISTI SI SONO ESIBITI NELLE SEMIFINALI DEL ROMA MUSIC FESTIVAL

20 SET 2021

UN ADDIO AD UN CELEBRE COMPOSITORE

Bussotti ci lascia all'alba dei novanta