Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CONCERTONE PRIMO MAGGIO

Immagine dell'articolo

Piazza San Giovanni in Laterano, nel giorno della Festa dei Lavoratori, anche per il 2021 non potrà ospitare i numerosi artisti che, negli anni scorsi, si esibivano sullo storico palco, e non potrà accogliere l’enorme platea di pubblico che arrivava da tutta Italia.

Purtroppo, a causa della crisi pandemica, così come lo scorso anno, nel rispetto delle norme anti Covid, il Concerto organizzato da CGIL, CISL e UIL si celebrerà in maniera del tutto diversa da come venne concepito nel 1990.

Sul sito ufficiale del tradizionale evento, sono stati resi noti i dettagli relativi allo svolgimento della manifestazione 2021. Come location è stato riconfermato l’Auditorium Parco della Musica di Roma, per ora sono stati resi noti solo tre dei partecipanti: Piero Pelù, gli Extraliscio e Bugo.

Il nome del conduttore non è stato confermato ma, si vocifera da tempo che per il secondo anno consecutivo, potrebbe essere Ambra Angiolini. Il Concertone, come sempre, verrà trasmesso su Rai Tre e su Rai Radio2.

 

 

21/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 OTT 2025

“40 SECONDI”

Alla Festa di Roma il film che racconta la tragedia di Willy Monteiro Duarte

17 OTT 2025

Intervista all'Autrice di “Sogni e colori”

“Sogni e colori” nasce dal desiderio di trasformare un momento familiare difficile in un atto di bellezza e memoria.

16 OTT 2025

NASCE PHOTOBOOK MANIA: A BOLOGNA LA BIENNALE DEI LIBRI FOTOGRAFICI

Il 18 e 19 ottobre la prima edizione alla Serra Madre dei Giardini Margherita, con editori internazionali, workshop e mostre dedicate all’arte del photobook

16 OTT 2025

A ROMA IL GENIO VISIONARIO DI DALÍ TRA RIVOLUZIONE E TRADIZIONE

Oltre sessanta opere in mostra a Palazzo Cipolla fino al 1° febbraio 2026, tra omaggi ai maestri del passato e dialoghi con Picasso

01 OTT 2025

BRUCE SPRINGSTEEN SORPRENDE CON “OPEN ALL NIGHT”

Anteprima del cofanetto Nebraska ’82: Expanded Edition

01 OTT 2025

PARMA, SEQUESTRATE 21 OPERE RITENUTE FALSE ALLA MOSTRA SU DALÌ

Nuove domande sulla gestione delle esposizioni e sull’autenticità delle opere d’arte