Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CONCERTONE PRIMO MAGGIO

Immagine dell'articolo

Piazza San Giovanni in Laterano, nel giorno della Festa dei Lavoratori, anche per il 2021 non potrà ospitare i numerosi artisti che, negli anni scorsi, si esibivano sullo storico palco, e non potrà accogliere l’enorme platea di pubblico che arrivava da tutta Italia.

Purtroppo, a causa della crisi pandemica, così come lo scorso anno, nel rispetto delle norme anti Covid, il Concerto organizzato da CGIL, CISL e UIL si celebrerà in maniera del tutto diversa da come venne concepito nel 1990.

Sul sito ufficiale del tradizionale evento, sono stati resi noti i dettagli relativi allo svolgimento della manifestazione 2021. Come location è stato riconfermato l’Auditorium Parco della Musica di Roma, per ora sono stati resi noti solo tre dei partecipanti: Piero Pelù, gli Extraliscio e Bugo.

Il nome del conduttore non è stato confermato ma, si vocifera da tempo che per il secondo anno consecutivo, potrebbe essere Ambra Angiolini. Il Concertone, come sempre, verrà trasmesso su Rai Tre e su Rai Radio2.

 

 

21/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 GIU 2021

"LA NOSTRA STORIA" DI FERNANDO TRUBEA

Il film trae spunto dal libro di Héctor Abad Faciolince dedicato a Héctor Abad Gómez, figura nobile e alta della storia colombiana degli anni '70 e '80.

15 GIU 2021

“TEATRO LIRICO GIORGIO GABER” )

Se ne discuteva da anni e, finalmente, la Giunta milanese ha formalmente deciso che l’antico teatro, sarà intitolato a Giorgio Gaber.

15 GIU 2021

C'ERA UNA VOLTA KARLSSON

19 e 20 giugno su Zoom

15 GIU 2021

ABBIAMO TUTTI UN BLUES DA PIANGERE

Alla Casa del Cinema l’autobiografia del maestro del jazz

14 GIU 2021

TANTI AUGURI FRANCESCO GUCCINI

Considerato uno dei più importanti cantautori italiani, negli ultimi anni si è dedicato anche alla scrittura di libri gialli.

14 GIU 2021

“PICASSO, DE CHIRICO E DALI’. DIALOGO CON RAFFAELLO”

La mostra del Mart di Rovereto evidenzia, come l’arte di Raffaello, abbia influenzato i più grandi artisti contemporanei.