Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SCALA DI MILANO: CONCERTO DI PAOLO CONTE

Immagine dell'articolo

Il Teatro alla Scala, il principale teatro d’opera di Milano, il 19 febbraio aprirà il tendone ospitando l’iconico cantautore italiano Paolo Conte. Per la prima volta in assoluto, il Piermarini accoglierà un artista italiano, che, notoriamente ha dedicato la sua carriera ad un genere musicale diverso dalla lirica, anche se in passato sono stati accolti artisti internazionali lontani dalla musica classica.

Il musicista astigiano, classe 1937 e che il 6 gennaio ha compiuto 86 anni, lo scorso anno ha registrato il tutto esaurito con il suo tour ha portato i brani del suo ultimo album “Live at Venaria Reale” del 2021 in tutta Italia e per l’esibizione al teatro scaligero ha realizzato una scaletta ad hoc, che al momento non è stata ancora resa nota, ma quasi certamente canterà il capolavoro “Via con me”.

I biglietti del concerto di Paolo Conte, fuori abbonamento e già in vendita da dicembre, partivano dai 10 euro fino ad arrivare ai 252 euro, anche se ormai sono sold-out: coloro che vorranno assistere alla sua prossima esibizione live, sono ancora in tempo per il 6 giugno all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma e il 15 luglio all’Arena Santa Giuliana di Perugia.

14/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 OTT 2025

“40 SECONDI”

Alla Festa di Roma il film che racconta la tragedia di Willy Monteiro Duarte

17 OTT 2025

Intervista all'Autrice di “Sogni e colori”

“Sogni e colori” nasce dal desiderio di trasformare un momento familiare difficile in un atto di bellezza e memoria.

16 OTT 2025

NASCE PHOTOBOOK MANIA: A BOLOGNA LA BIENNALE DEI LIBRI FOTOGRAFICI

Il 18 e 19 ottobre la prima edizione alla Serra Madre dei Giardini Margherita, con editori internazionali, workshop e mostre dedicate all’arte del photobook

16 OTT 2025

A ROMA IL GENIO VISIONARIO DI DALÍ TRA RIVOLUZIONE E TRADIZIONE

Oltre sessanta opere in mostra a Palazzo Cipolla fino al 1° febbraio 2026, tra omaggi ai maestri del passato e dialoghi con Picasso

01 OTT 2025

BRUCE SPRINGSTEEN SORPRENDE CON “OPEN ALL NIGHT”

Anteprima del cofanetto Nebraska ’82: Expanded Edition

01 OTT 2025

PARMA, SEQUESTRATE 21 OPERE RITENUTE FALSE ALLA MOSTRA SU DALÌ

Nuove domande sulla gestione delle esposizioni e sull’autenticità delle opere d’arte