Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BIAGIO ANTONACCI: ‘PALCO CENTRALE TOUR’ 2022

Immagine dell'articolo

Il cantautore milanese Biagio Antonacci, a trent’anni dal debutto con il suo successo senza tempo, il primo di tanti, ‘Liberatemi’, e dopo oltre tre anni dalla sua ultima tournée, è tornato ad esibirsi dal vivo.

Il nuovo tour ‘Palco Centrale Tour 2022’ è iniziato il 5 novembre a Jesolo e ieri e l’altro ieri, 8 e 9 novembre, è salito sul palco del Palazzetto dello Sport di Roma. Come dichiarato dallo stesso artista, il ritorno ai live è stato colmo di emozione ed ansia, nonostante tutta la sua esperienza.

Nella prima tappa nella Capitale, oltre all’affetto dei tantissimi fan, che hanno riempito il palazzetto, Antonacci ha ricevuto la sorpresa di Laura Pausini, presente tra il pubblico e salita sul palco per un abbraccio, e, alla mezzanotte, nei camerini ha spento la torta per i suoi primi 59 anni.

Tra le trentaquattro canzoni in scaletta, con cui ha ripercorso la su carriera, il cantante ha presentato i suoi due ultimi successi Telenovela e ‘Seria’. I concerti proseguiranno anche nel 2023, ma, prima della fine dell’anno, Antonacci toccherà: Eboli, l’11 novembre; Bari il 17 e 18 novembre; Torino il 14 dicembre; Firenze il 17 dicembre; Milano il 19 dicembre 2022.

10/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

15 DIC 2025

“Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” incanta la Darsena Cultura

Si è concluso con grande successo e partecipazione l'ultimo appuntamento della rassegna Darsena Cultura, tenutosi presso il Soul Club in Via Zara 48, con il Patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna.

05 GEN 2026

DAVID BOWIE A DIECI ANNI DALLA SCOMPARSA

Un’icona senza tempo tra musica, arte e innovazione

05 GEN 2026

MOMA PS1, 50 ANNI DI ARTE VIVA

Tre anni di ingresso gratuito per il museo contemporaneo di New York

30 DIC 2025

L’OPERA DI ROMA CHIUDE IL 2025 NEL SEGNO DELLA DANZA

“Lo Schiaccianoci” tutto esaurito

30 DIC 2025

IL 2026 CELEBRA I CENTENARI DELL’ARTE ITALIANA (E NON SOLO)

Da Pomodoro a Malerba