Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BIAGIO ANTONACCI: ‘PALCO CENTRALE TOUR’ 2022

Immagine dell'articolo

Il cantautore milanese Biagio Antonacci, a trent’anni dal debutto con il suo successo senza tempo, il primo di tanti, ‘Liberatemi’, e dopo oltre tre anni dalla sua ultima tournée, è tornato ad esibirsi dal vivo.

Il nuovo tour ‘Palco Centrale Tour 2022’ è iniziato il 5 novembre a Jesolo e ieri e l’altro ieri, 8 e 9 novembre, è salito sul palco del Palazzetto dello Sport di Roma. Come dichiarato dallo stesso artista, il ritorno ai live è stato colmo di emozione ed ansia, nonostante tutta la sua esperienza.

Nella prima tappa nella Capitale, oltre all’affetto dei tantissimi fan, che hanno riempito il palazzetto, Antonacci ha ricevuto la sorpresa di Laura Pausini, presente tra il pubblico e salita sul palco per un abbraccio, e, alla mezzanotte, nei camerini ha spento la torta per i suoi primi 59 anni.

Tra le trentaquattro canzoni in scaletta, con cui ha ripercorso la su carriera, il cantante ha presentato i suoi due ultimi successi Telenovela e ‘Seria’. I concerti proseguiranno anche nel 2023, ma, prima della fine dell’anno, Antonacci toccherà: Eboli, l’11 novembre; Bari il 17 e 18 novembre; Torino il 14 dicembre; Firenze il 17 dicembre; Milano il 19 dicembre 2022.

10/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 LUG 2026

PALAZZO BONAPARTE APRE I TESORI DELLA COLLEZIONE GENERALI

Cinquant'anni di Novecento italiano e un finale firmato Klimt

13 LUG 2026

PREMIO ALLA CARRIERA ALLA SORBONA PER ALESSANDRA MALTONI

Il prestigio della cultura italiana a Parigi

09 LUG 2026

NON DA SOLI DI MARIO GIOVANNI LEONI

Il noir che indaga il bisogno umano di trovare un colpevole

07 LUG 2026

LA RADIOLINA E IL VOLO DI ICARO

Alla ricerca di un'isola che non c'è...

02 LUG 2026

LA BAMBINA SENZA SANGUE DI FRANCO MONERO

Thriller psicologico sul senso della giustizia, della colpa e del perdono.

29 GIU 2026

MESSINA LABORATORIO DEL MEDITERRANEO: NASCE IL MIRA, NUOVO POLO PER L’ARTE E LA RICERCA CONTEMPORANEA

Il ministro Alessandro Giuli presenta il 2 luglio il Mediterranean Institute for Research and Arts.