Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BIAGIO ANTONACCI: ‘PALCO CENTRALE TOUR’ 2022

Immagine dell'articolo

Il cantautore milanese Biagio Antonacci, a trent’anni dal debutto con il suo successo senza tempo, il primo di tanti, ‘Liberatemi’, e dopo oltre tre anni dalla sua ultima tournée, è tornato ad esibirsi dal vivo.

Il nuovo tour ‘Palco Centrale Tour 2022’ è iniziato il 5 novembre a Jesolo e ieri e l’altro ieri, 8 e 9 novembre, è salito sul palco del Palazzetto dello Sport di Roma. Come dichiarato dallo stesso artista, il ritorno ai live è stato colmo di emozione ed ansia, nonostante tutta la sua esperienza.

Nella prima tappa nella Capitale, oltre all’affetto dei tantissimi fan, che hanno riempito il palazzetto, Antonacci ha ricevuto la sorpresa di Laura Pausini, presente tra il pubblico e salita sul palco per un abbraccio, e, alla mezzanotte, nei camerini ha spento la torta per i suoi primi 59 anni.

Tra le trentaquattro canzoni in scaletta, con cui ha ripercorso la su carriera, il cantante ha presentato i suoi due ultimi successi Telenovela e ‘Seria’. I concerti proseguiranno anche nel 2023, ma, prima della fine dell’anno, Antonacci toccherà: Eboli, l’11 novembre; Bari il 17 e 18 novembre; Torino il 14 dicembre; Firenze il 17 dicembre; Milano il 19 dicembre 2022.

10/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 LUG 2025

LA LUCE DEI LUOGHI

Arte, danza e musica a Villa Giulia

10 LUG 2025

ARTE E TECNOLOGIA SI INCONTRANO

Con la realtà virtuale dentro la Cupola del Brunelleschi

08 LUG 2025

CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2028

25 città in corsa per il titolo, la cultura come motore di rinascita

08 LUG 2025

ENNIO MORRICONE: ROMA CELEBRA IL MAESTRO

Un emozionante memorial all’Auditorium della Conciliazione

01 LUG 2025

IL CARACALLA FESTIVAL 2025 SI APRE “TRA SACRO E UMANO”

grande musica, danza e lavoro per mille professionisti

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma