Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VINCENZO MOLLICA: RICEVE LA CITTADINANZA ONORARIA DI CITTA’ DI CASTELLO

Immagine dell'articolo

Uno dei volti più amati della Tv, Vincenzo Mollica, giornalista colto e apprezzato da colleghi e personaggi dello spettacolo, per le sue interviste realizzate sempre con il sorriso e profonda gentilezza, da ieri è diventato ufficialmente cittadino onorario della Città di Castello, in Umbria.

La cittadina ha dato i natali ad importanti personalità, tra cui la modella e attrice Monica Bellucci che, ospite alla Mostra del Cinema di Venezia, ha inviato un video messaggio, dichiarando: “Vincenzo caro sai tutto l’affetto e la stima che ho nei tuoi confronti. Sono molto felice che ti venga conferito questo riconoscimento. Ti bacio e ti abbraccio”.

Il riconoscimento è stato voluto dal presidente dell’Associazione Amici del Fumetto e consegnato a Vincenzo Mollica dal sindaco tifernate Luca Secondi, spiegando: “Per aver costantemente contribuito a diffondere l’immagine della città e delle sue eccellenze culturali e aver concorso, fin dalle prime edizioni, alla diffusione e conoscenza della mostra del Fumetto ‘Tiferno Comics’ a livello nazionale. Con gratitudine e stima”. Il giornalista, per oltre 20 anni, ha sostenuto la ‘Mostra del fumetto” di Città di Castello che, da ieri 10 settembre e fino al 23 ottobre, ospita la rassegna ‘Valentina presentaTUTTOCREPAX’ dedicata a Guido Crepax.

11/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 SET 2022

ZUCCHERO FORNACI FESTEGGIA 67 ANNI

ZUCCHERO COMPIE 67 ANNI

25 SET 2022

CONCORSO ARTISTICO INTERNAZIONALE ‘’AMICO ROM”

La 29/a edizione del concorso dedicato al popolo ‘romanì’ vede la collaborazione di tre cittadine: Laterza, Lanciano e Campobasso.

24 SET 2022

FESTA DEL CINEMA DI ROMA: FILM IN GARA

Presentati i film in concorso al Festa del Cinema di Roma

24 SET 2022

CIRCO MASSIMO: REANATO ZERO IN CONCERTO

L’artista romano, ieri sera, ha dato il via ai sei concerti ‘Zerosettanta’ che termineranno il 1° ottobre nella suggestiva location romana.

24 SET 2022

LUCIO DALLA IN MOSTRA ALL’ARA PACIS

Lucio Dalla rivive all’Ara Pacis di Roma

23 SET 2022

SOLD OUT PER GLI SPETTACOLI DI MATTIA TORRE CON LA REGIA DI SORRENTINO

Al Teatro Ambra Jovinelli di Roma “6 pezzi facili”