Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GIOVANNI ALLEVI STOP AI CONCERTI: “HO UN MIELOMA”

Immagine dell'articolo

Con un annuncio schietto e diretto su Instagram, il musicista Giovanni Allevi, ha voluto condividere con i suoi fan una notizia sul suo stato di salute. Il pianista da oltre tre mesi aveva dolori lancinanti alla schiena e ne aveva parlato anche durante il concerto al ‘Teatro Petruzzelli’ di Bari, tenuto a fine maggio, attribuendo al palco poteri magici, dato che, per una decina di minuti, i fortissimi dolori erano scomparsi, per poi rimanifestarsi con la stessa intensità.

Allevi, impegnato nel suo Tour ‘Estasi’, dovrà sospendere le date in calendario per curarsi. La triste notizia è stata accompagnata da una foto, dove, tra le note del pentagramma, l’artista cerca di tradurre in musica la parola mieloma ma nel messaggio scritto, tutto più chiaro.

Infatti, ha scritto: “Non ci girerò intorno: ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa. La mia angoscia più grande è il pensiero di recare un dolore ai miei familiari e a tutte le persone che mi seguono con affetto. Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto insieme a voi, grazie alla Musica. Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco”.

19/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 DIC 2025

“Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” incanta la Darsena Cultura

Si è concluso con grande successo e partecipazione l'ultimo appuntamento della rassegna Darsena Cultura, tenutosi presso il Soul Club in Via Zara 48, con il Patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna.

05 GEN 2026

DAVID BOWIE A DIECI ANNI DALLA SCOMPARSA

Un’icona senza tempo tra musica, arte e innovazione

05 GEN 2026

MOMA PS1, 50 ANNI DI ARTE VIVA

Tre anni di ingresso gratuito per il museo contemporaneo di New York

30 DIC 2025

L’OPERA DI ROMA CHIUDE IL 2025 NEL SEGNO DELLA DANZA

“Lo Schiaccianoci” tutto esaurito

30 DIC 2025

IL 2026 CELEBRA I CENTENARI DELL’ARTE ITALIANA (E NON SOLO)

Da Pomodoro a Malerba

30 DIC 2025

INCANTABORGO, A SEGNI ARRIVA UN GRANDE CAPODANNO!

Fino al 6 gennaio, tanti appuntamenti in calendario!