Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GIOVANNI ALLEVI STOP AI CONCERTI: “HO UN MIELOMA”

Immagine dell'articolo

Con un annuncio schietto e diretto su Instagram, il musicista Giovanni Allevi, ha voluto condividere con i suoi fan una notizia sul suo stato di salute. Il pianista da oltre tre mesi aveva dolori lancinanti alla schiena e ne aveva parlato anche durante il concerto al ‘Teatro Petruzzelli’ di Bari, tenuto a fine maggio, attribuendo al palco poteri magici, dato che, per una decina di minuti, i fortissimi dolori erano scomparsi, per poi rimanifestarsi con la stessa intensità.

Allevi, impegnato nel suo Tour ‘Estasi’, dovrà sospendere le date in calendario per curarsi. La triste notizia è stata accompagnata da una foto, dove, tra le note del pentagramma, l’artista cerca di tradurre in musica la parola mieloma ma nel messaggio scritto, tutto più chiaro.

Infatti, ha scritto: “Non ci girerò intorno: ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa. La mia angoscia più grande è il pensiero di recare un dolore ai miei familiari e a tutte le persone che mi seguono con affetto. Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto insieme a voi, grazie alla Musica. Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco”.

19/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 LUG 2025

LA LUCE DEI LUOGHI

Arte, danza e musica a Villa Giulia

10 LUG 2025

ARTE E TECNOLOGIA SI INCONTRANO

Con la realtà virtuale dentro la Cupola del Brunelleschi

08 LUG 2025

CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2028

25 città in corsa per il titolo, la cultura come motore di rinascita

08 LUG 2025

ENNIO MORRICONE: ROMA CELEBRA IL MAESTRO

Un emozionante memorial all’Auditorium della Conciliazione

01 LUG 2025

IL CARACALLA FESTIVAL 2025 SI APRE “TRA SACRO E UMANO”

grande musica, danza e lavoro per mille professionisti

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma