Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MODENA: PERFORMANCE CON ERT

Immagine dell'articolo

Modena ospita un appuntamento incredibile. Si tratta di “Arsenio Crespellani, instancabile camminatore”, la performance di Ert.
 
Il tempo di Crespellani e le sue attività rivivono attraverso le voci di Cristiana Zanasi, curatrice della sezione Archeologia del Museo, e Daniele Cavone Felicioni di Ert, che dà voce all’uomo e allo studioso.

La storia dell'archeologo modenese viene raccontata nell'ambito dei 150 anni dalla fondazione del Museo civico in quanto ancora oggi traspare in esso il suo metodo di lavoro: l’attenzione per il territorio e la raccolta puntuale di notizie di carattere storico. 

26/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 GEN 2026

COLLEZIONARE IL PRESENTE

Il MiC investe sull’arte contemporanea nei musei statali

12 GEN 2026

CINQUANT’ANNI SENZA AGATHA CHRISTIE

L’arte del mistero che ha cambiato la letteratura

09 GEN 2026

MADONNA CANTA IN ITALIANO E RISCRIVE UN’ICONA POP

La Bambola rinasce per Dolce & Gabbana

09 GEN 2026

UN OPERA DI PAZIENZA SCAMPATO ALLA DISCARICA

L'opera ritrovata e il mistero della proprietà

07 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

15 DIC 2025

“Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” incanta la Darsena Cultura

Si è concluso con grande successo e partecipazione l'ultimo appuntamento della rassegna Darsena Cultura, tenutosi presso il Soul Club in Via Zara 48, con il Patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna.