Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA LUCE DEI LUOGHI

Immagine dell'articolo

Il 12 e 13 luglio il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia si trasforma in un agorà di creatività con La Luce dei Luoghi, progetto ideato dal Centro Regionale della Danza del Lazio e diretto dall’étoile Emanuela Bianchini. Due serate tra physical dance, arte contemporanea e musica popolare con performance originali e immersive.

Il 12 luglio va in scena Danze di luce, con Mvula Sungani Physical Dance e musica dal vivo di Ambrogio Sparagna e l’Orchestra Popolare Italiana. Il 13, il Balletto di Roma celebra 65 anni di storia con Balletto di Roma 65.0, in dialogo visivo con l’installazione Il Giardino Planetario di Pietro Ruffo. Un ponte tra epoche, arte e linguaggi nel cuore della Capitale.

10/07/2025

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 AGO 2026

UFFIZI, UN CANTIERE DA 50 MILIONI RIDISEGNA IL FUTURO DEL MUSEO

Museo simbolo dell'arte italiana

06 AGO 2026

ADDIO A FRANCESCO GUCCINI, IL POETA DELLA CANZONE D'AUTORE

Ha trasformato la musica in letteratura

03 AGO 2026

INGRESSO GRATUITO NELLE GALLERIE D'ITALIA IL 2 E IL 15

Arte per tutti ad agosto

24 LUG 2026

A ROMA LA PRIMA GRANDE MOSTRA MONOGRAFICA DEDICATA AL MAESTRO DEL MANIERISMO

Pontormo protagonista alle Scuderie del Quirinale

24 LUG 2026

CLAUDIO BAGLIONI CONQUISTA ROMA: CONCERTO SOLD OUT IN TRE MINUTI

Raddoppia l'appuntamento a Villa Borghese

23 LUG 2026

CINEMA, VIA LIBERA ALLA RIFORMA

Il settore si prepara a una nuova governance