Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VISITE GUIDATE GRATUITE IN DOMUS AUREA

Immagine dell'articolo

Nel pomeriggio del 19 maggio, il Parco archeologico del Colosseo propone due turni di visite gratuite presso il cantiere della Domus Aurea, il grande palazzo voluto dall’imperatore Nerone i cui nuclei principali si trovavano sul Palatino e sul colle Oppio. Accompagnati da funzionari archeologi e architetti del PArCo, i visitatori potranno esplorare gli ambienti della reggia celebre per la sontuosa decorazione in cui a stucchi, pitture e marmi colorati si aggiungevano un tempo rivestimenti in oro e pietre preziose.

La visita potrà essere prenotata gratuitamente tramite eventbrite a partire dalle ore 13.00 del 18 maggio: https://www.eventbrite.it/e/344083441837?

18/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 MAR 2026

GIORNATE FAI DI PRIMAVERA, 540MILA VISITATORI

L’arte (ri)conquista gli italiani

23 MAR 2026

MILANO ART WEEK, DIECI ANNI DA PROTAGONISTA

la città si conferma capitale dell’arte contemporanea

20 MAR 2026

SI DELINEA LA GRIGLIA GLOBALE IN VISTA DELL’APERTURA DELLA BAGGER WORLD CUP AD AUSTIN, TEXAS

Team confermati per la stagione 2026

19 MAR 2026

MERYL STREEP E IL VALORE DELLA MEMORIA

Oltre 10 milioni di dollari per il Museo Nazionale della Storia delle Donne

13 MAR 2026

ADDIO A ENRICA BONACCORTI, VOCE ELEGANTE DELLO SPETTACOLO ITALIANO

Attrice, autrice e conduttrice, è morta a 76 anni. Sabato i funerali alla Chiesa degli Artisti di Roma

13 MAR 2026

LA NOTTE DEGLI OSCAR TRA ARTE, INDUSTRIA E TENSIONI GLOBALI

Pronostici, polemiche e sicurezza alla vigilia della cerimonia più attesa del cinema