Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TOZZI-RAF: ANCORA INSIEME IN TOUR

Immagine dell'articolo

L’arrivo della pandemia è stato devastante per tutta la macchina dello spettacolo, portando alla sospensione di eventi, concerti e tutto ciò che orbita attorno. Ma negli ultimi giorni, tutto il sistema si è rimesso in moto, compresi i numerosi concerti tenuti in stand-by.

Fra questi il tour di Raf e Umberto Tozzi: “Due - la nostra storia”. Il calendario dei concerti fissati per l’autunno 2021, venne sospeso, ma è ripartito dal 10 febbraio con il primo appuntamento al PalaInvent di Jesolo. Le altre date toccheranno Torino il 13 e 14 febbraio, Montecatini il 18 febbraio, Cesena il 19 febbraio e Firenze il 24 febbraio.

I due artisti, legati da un profondo rapporto di amicizia e stima, non è la prima volta che si ritrovano assieme su un palco. Per l’occasione, sono tornati ad interpretare i più bei brani del loro repertorio, entrati a pieno titolo tra le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana, tra cui: Gente di mare, Si può dare di più, Ti amo, Due, Gloria, Sei la più bella del mondo

12/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 FEB 2026

IL GIORNO DEL RICORDO 2026

quando gli Archivi di Stato diventano luoghi di memoria e narrazione

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

ARTE FIERA 2026, BOLOGNA CONFERMA IL SUO RUOLO CENTRALE NEL SISTEMA DELL’ARTE

Si è chiusa a Bologna la prima edizione di Arte Fiera 2026

06 FEB 2026

MASSIMO MAZZONI INCANTA CON "IL PRIVILEGIO DE DIAVOLO"

Quando l’indagine diventa vita: Il privilegio del diavolo

04 FEB 2026

LE MARIE ACCENDONO IL CARNEVALE DI VENEZIA

Un rito vivente tra arte, storia e bellezza

03 FEB 2026

SAN LORENZO IN LUCINA, LA SOPRINTENDENZA CERCA L’ORIGINALE DEL DIPINTO DELLA CAPPELLA DEL CROCIFISSO

Dopo le polemiche sul restauro si cerca di chiarire