Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SANREMO: LA RAI PROPONE UN ‘AMA QUATER’

Immagine dell'articolo

‘Ecco, la musica è finita, gli amici sono andati via”, i riflettori sono stati spenti, ma, certamente, si continuerà a parlare ancora per molto della 72/a edizione di Sanremo.

Il plauso, sul lavoro svolto dal direttore artistico e conduttore del Festival, Amadeus, non è arrivato solo dal pubblico ma anche dall’AD della Rai, Carlo Fuortes. Il successo è stato talmente eclatante che, non solo la kermesse appena conclusa ha segnato il record di ascolti dal 1997, ma ha posto le basi per un ‘Ama quater’.

La proposta è arrivata in conferenza stampa , dove, l’amministratore delegato ha dichiarato: “Squadra che vince non si cambia. La nostra azienda, con questo Festival, entra a pieno titolo nella televisione del futuro”.

Il presentatore, alla terza conduzione consecutiva, meglio di lui solo Pippo Baudo e Mike Buongiorno, onorato dall’invito, dopo aver ringraziato, ha preso tempo: “Dobbiamo ragionare a menti riposate. Avremo modo di vederci e chiacchierare serenamente e con affetto, come abbiamo sempre fatto”. E in conclusione Amadeus ha aggiunto: “Il primo Festival ha fatto ‘Rumore’, il secondo ha fatto stare tutti ‘Zitti e buoni’, questo è stato da ‘Brividi’.” 

07/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 FEB 2026

IL GIORNO DEL RICORDO 2026

quando gli Archivi di Stato diventano luoghi di memoria e narrazione

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

ARTE FIERA 2026, BOLOGNA CONFERMA IL SUO RUOLO CENTRALE NEL SISTEMA DELL’ARTE

Si è chiusa a Bologna la prima edizione di Arte Fiera 2026

06 FEB 2026

MASSIMO MAZZONI INCANTA CON "IL PRIVILEGIO DE DIAVOLO"

Quando l’indagine diventa vita: Il privilegio del diavolo

04 FEB 2026

LE MARIE ACCENDONO IL CARNEVALE DI VENEZIA

Un rito vivente tra arte, storia e bellezza

03 FEB 2026

SAN LORENZO IN LUCINA, LA SOPRINTENDENZA CERCA L’ORIGINALE DEL DIPINTO DELLA CAPPELLA DEL CROCIFISSO

Dopo le polemiche sul restauro si cerca di chiarire