Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SANREMO: LA RAI PROPONE UN ‘AMA QUATER’

Immagine dell'articolo

‘Ecco, la musica è finita, gli amici sono andati via”, i riflettori sono stati spenti, ma, certamente, si continuerà a parlare ancora per molto della 72/a edizione di Sanremo.

Il plauso, sul lavoro svolto dal direttore artistico e conduttore del Festival, Amadeus, non è arrivato solo dal pubblico ma anche dall’AD della Rai, Carlo Fuortes. Il successo è stato talmente eclatante che, non solo la kermesse appena conclusa ha segnato il record di ascolti dal 1997, ma ha posto le basi per un ‘Ama quater’.

La proposta è arrivata in conferenza stampa , dove, l’amministratore delegato ha dichiarato: “Squadra che vince non si cambia. La nostra azienda, con questo Festival, entra a pieno titolo nella televisione del futuro”.

Il presentatore, alla terza conduzione consecutiva, meglio di lui solo Pippo Baudo e Mike Buongiorno, onorato dall’invito, dopo aver ringraziato, ha preso tempo: “Dobbiamo ragionare a menti riposate. Avremo modo di vederci e chiacchierare serenamente e con affetto, come abbiamo sempre fatto”. E in conclusione Amadeus ha aggiunto: “Il primo Festival ha fatto ‘Rumore’, il secondo ha fatto stare tutti ‘Zitti e buoni’, questo è stato da ‘Brividi’.” 

07/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

02 MAG 2025

BOOM DI VISITATORI NEI MUSEI PER IL PRIMO MAGGIO

Oltre 235.000 ingressi in tutta Italia

02 MAG 2025

ARTE E SOLIDARIETÀ SI INCONTRANO: MUSEI STATALI GRATUITI PER I PARTECIPANTI ALLA RACE FOR THE CURE 2025

Roma celebra la cultura e la prevenzione con l'iniziativa del Ministero della Cultura

29 APR 2025

"VIVA LA DANZA"

L'incanto di Roberto Bolle tra Caravaggio e Venezia

29 APR 2025

MONUMENTI APERTI 2025: UN VIAGGIO EMOZIONANTE TRA MEMORIA E BELLEZZA IN TUTTA ITALIA

Dal 3 maggio al 9 novembre torna Monumenti Aperti

28 APR 2025

IL FAI CELEBRA 50 ANNI DI AMORE PER L'ITALIA

Un francobollo per raccontarlo

28 APR 2025

AL MUSEO DI CASTELVECCHIO LA MOSTRA "FASCISMO RESISTENZA LIBERTÀ"

Verona racconta il coraggio e la rinascita