Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ADELE ANNULLA TUTTI GLI SHOW A MENO DI 24 ORE DAL VIA

Immagine dell'articolo

Adele, la cantautrice britannica definita la “regina del soul bianco”, dopo aver pubblicato a novembre il suo quarto album, intitolato semplicemente “30”, aveva entusiasmato i suoi tanti fan annunciando il ritorno sul palco dopo 5 anni.

Per l’occasione, aveva organizzato ben 24 concerti che si sarebbero dovuti svolgere al ‘Caesars Palace’ di Los Angeles, partendo proprio in queste ore e concludendosi ad aprile. Purtroppo, la pop star, con un messaggio su Instagram e a meno di 24 ore dal via, con gli occhi pieni di lacrime, ha annullato tutto a data da definirsi.

La cantante ha spiegato che, nonostante gli immensi sforzi, nonostante lei e la sua squadra abbiano lavorato per trenta ore consecutive per salvare il salvabile, è stato letteralmente impossibile non deludere i suoi tantissimi fan, molti dei quali arrivavano da molto lontano.

Adele ha dichiarato: “Mi dispiace tanto, ma lo show non è pronto. Metà del mio staff ha il Covid ed è stato impossibile finire di preparare lo spettacolo. Mi dispiace davvero tanto dirvelo così all’ultimo minuto, sono così imbarazzata e sconvolta. Stiamo riprogrammando tutte le date. E finirò il mio spettacolo e sarà come doveva essere”.

22/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 FEB 2026

IL GIORNO DEL RICORDO 2026

quando gli Archivi di Stato diventano luoghi di memoria e narrazione

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

ARTE FIERA 2026, BOLOGNA CONFERMA IL SUO RUOLO CENTRALE NEL SISTEMA DELL’ARTE

Si è chiusa a Bologna la prima edizione di Arte Fiera 2026

06 FEB 2026

MASSIMO MAZZONI INCANTA CON "IL PRIVILEGIO DE DIAVOLO"

Quando l’indagine diventa vita: Il privilegio del diavolo

04 FEB 2026

LE MARIE ACCENDONO IL CARNEVALE DI VENEZIA

Un rito vivente tra arte, storia e bellezza

03 FEB 2026

SAN LORENZO IN LUCINA, LA SOPRINTENDENZA CERCA L’ORIGINALE DEL DIPINTO DELLA CAPPELLA DEL CROCIFISSO

Dopo le polemiche sul restauro si cerca di chiarire