Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

È UFFICIALE: I MANESKIN SONO I SUPER OSPITI NELLA PRIMA SERATA DI SANREMO

Immagine dell'articolo

Il gruppo rivelazione di Sanremo 2021, la band romana più famosa al mondo, i Maneskin che con il loro brano ‘Zitti e Buoni’ hanno conquistato premi, riconoscimenti e la consacrazione in ogni parte del globo, per il secondo anno consecutivo saliranno sul palco dell’Ariston.

La notizia era nell’aria da giorni, e come confermata ieri sera da Amadeus sul TG1: Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, non torneranno da concorrenti, bensì da superospiti della prima serata che si terrà il 1° febbraio.

Il quartetto, nonostante il fitto carnet d’impegni, basti pensare che ieri sera era impegnato al ‘iHeartRadio ALTer Ego’ 2022 di Los Angeles, sabato 22 gennaio interverrà al ‘Saturday Night Live’, il popolare show americano, oltre che ad aprile, andrà al Coachella Festival’ in California, ha deciso di accettare l’invito di Amadeus e tornare lì, dove la magia ha avuto inizio.

Victoria, in collegamento da Los Angeles ha dichiarato: “Vogliamo ringraziare tantissimo Amadeus per aver creduto nel nostro pezzo: è stato il punto di svolta perché è da lì che abbiamo avuto queste grandissime opportunità, tornare sarà una grandissima emozione, sarà davvero bello”.

17/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 FEB 2026

IL GIORNO DEL RICORDO 2026

quando gli Archivi di Stato diventano luoghi di memoria e narrazione

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

ARTE FIERA 2026, BOLOGNA CONFERMA IL SUO RUOLO CENTRALE NEL SISTEMA DELL’ARTE

Si è chiusa a Bologna la prima edizione di Arte Fiera 2026

06 FEB 2026

MASSIMO MAZZONI INCANTA CON "IL PRIVILEGIO DE DIAVOLO"

Quando l’indagine diventa vita: Il privilegio del diavolo

04 FEB 2026

LE MARIE ACCENDONO IL CARNEVALE DI VENEZIA

Un rito vivente tra arte, storia e bellezza

03 FEB 2026

SAN LORENZO IN LUCINA, LA SOPRINTENDENZA CERCA L’ORIGINALE DEL DIPINTO DELLA CAPPELLA DEL CROCIFISSO

Dopo le polemiche sul restauro si cerca di chiarire