Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ALESSIA MANCINI CONDIVIDE IL SUO INTERVENTO CON I FAN

Immagine dell'articolo

L’ex letterina Alessia Mancini ha condiviso con i propri fan un momento per lei non molto facile da affrontare. Si è infatti sottoposta a un intervento. Attraverso un post su Instagram si è rivolta ai fan: “Prendetevi cura di voi… sempre”.

“Buongiorno a tutti. Vi avevo accennato che dovevo fare un piccolo intervento… tutto ok. Un grazie di cuore a tutto il personale medico e non, che si è preso cura di me. Mi raccomando prendetevi cura di voi… sempre.”

Con  queste le parole  la popolare conduttrice e mai dimenticata ex letterina Alessia Mancini ha affidato ai suoi fan un caloroso saluto post operatorio. La conduttrice che non ha reso noto i dettagli della sua operazione, ha scritto attraverso poche e chiare parole che tutto per lei sarebbe andato per il meglio, tanto che nelle ultime due storie da lei pubblicate la vediamo persino scherzare e gioire per una cosa molto semplice come una colazione.

Mostrando una bevanda calda abbinata ad una fetta biscottata alla marmellata ha scritto: “Una colazione molto desiderata […] appena recuperato un po’ di forze preparo un bel dolcetto, digiunavo da ieri, una fame”.

Alessia Mancini ha soprattutto dimostrato di saper prendere con la giusta dose di sorrisi un momento molto delicato come questo, tenendo vicino il marito, Flavio Montrucchio, che non le ha fatto mancare tenerezze ed attenzioni.

29/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 FEB 2026

IL GIORNO DEL RICORDO 2026

quando gli Archivi di Stato diventano luoghi di memoria e narrazione

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

ARTE FIERA 2026, BOLOGNA CONFERMA IL SUO RUOLO CENTRALE NEL SISTEMA DELL’ARTE

Si è chiusa a Bologna la prima edizione di Arte Fiera 2026

06 FEB 2026

MASSIMO MAZZONI INCANTA CON "IL PRIVILEGIO DE DIAVOLO"

Quando l’indagine diventa vita: Il privilegio del diavolo

04 FEB 2026

LE MARIE ACCENDONO IL CARNEVALE DI VENEZIA

Un rito vivente tra arte, storia e bellezza

03 FEB 2026

SAN LORENZO IN LUCINA, LA SOPRINTENDENZA CERCA L’ORIGINALE DEL DIPINTO DELLA CAPPELLA DEL CROCIFISSO

Dopo le polemiche sul restauro si cerca di chiarire