Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AMADEUS OMAGGIA GLI ANNI '60 '70 '80 ALLA SUZUKY ARENA

Immagine dell'articolo

Amadeus, ritorna ai suoi anni da disc jockey,  riportando all’Arena di Verona artisti leggendari e canzoni iconiche che hanno segnato trent’anni della nostra storia.

Uno show che si apre con gli Europe e l’epica “The Final Countdown”, che ha fatto impazzire il pubblico con i Village People e i loro classici, con Sandy Marton su “People from Ibiza” e con Samantha Fox e la sua “Touch me”,Amadeus più volte si mettein  gioco in prima persona, fino a salire sul palco in un perfetto outfit anni ’80 con Johnson Righeira.

Gianna Nannini, Loredana BertèOrietta BertiAlan Sorrenti, Umberto Tozzi, Maurizio Vandelli, Edoardo VianelloSandy Marton, Sergio Caputo e Raf , da ballare e cantare a squarciagola co tutto il pubblico

Immancabile l’omaggio a Raffaella Carrà, icona di ogni decennio, con il conduttore che ha lanciato dalla consolle la “Carrà Compilation”. Amadeus si trova perfettamente a suo agio nel ruolo di dj; molte di queste canzoni, infatti, sono le stesse che proponeva nelle serate in discoteca all'inizio della sua carriera e poi quando si è fatto strada nel mondo della radio e da subito accende l’entusiasmo del pubblico. Con lui in consolle, Massimo Alberti, collega e amico con il quale condivide la stessa passione per la musica

20/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

02 MAG 2025

BOOM DI VISITATORI NEI MUSEI PER IL PRIMO MAGGIO

Oltre 235.000 ingressi in tutta Italia

02 MAG 2025

ARTE E SOLIDARIETÀ SI INCONTRANO: MUSEI STATALI GRATUITI PER I PARTECIPANTI ALLA RACE FOR THE CURE 2025

Roma celebra la cultura e la prevenzione con l'iniziativa del Ministero della Cultura

29 APR 2025

"VIVA LA DANZA"

L'incanto di Roberto Bolle tra Caravaggio e Venezia

29 APR 2025

MONUMENTI APERTI 2025: UN VIAGGIO EMOZIONANTE TRA MEMORIA E BELLEZZA IN TUTTA ITALIA

Dal 3 maggio al 9 novembre torna Monumenti Aperti

28 APR 2025

IL FAI CELEBRA 50 ANNI DI AMORE PER L'ITALIA

Un francobollo per raccontarlo

28 APR 2025

AL MUSEO DI CASTELVECCHIO LA MOSTRA "FASCISMO RESISTENZA LIBERTÀ"

Verona racconta il coraggio e la rinascita