Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BELLA HADID CONDIVIDE LA SUA DEPRESSIONE CON I FAN

Immagine dell'articolo

L'ultimo post di Bella Hadid ha alzato un polverone mediatico, poche parole e  un intero book fotografico carico di dolore: una carrellata di foto con gli occhi rossi e lucidi, mentre piange a letto, in uno scatto addirittura attaccata a una flebo. Ha rivelato di soffrire di depressione. “Questa sono io praticamente ogni giorno, ogni notte per qualche anno ormai - ha scritto - i social non sono reali. A tutti quelli che stanno lottando, ricordatevelo”.

La modella e sorella di Gigi Hadid ha commentato dell'attrice Willow Smith nella quale quest'ultima si diceva insicura della propria arte: “Tutti si sentono nello stesso modo: persi, confusi, non realmente sicuri di perchè siano qui. Quest'ansia la sentono tutti, e tutti cercano di coprirla in qualche modo”.  

Parla di malattia mentale e squilibrio chimico: un percorso, dice, “non lineare, come delle montagne russe di ostacoli”. Ma “c'è sempre luce alla fine del tunnel - spiega - e le montagne russe a un certo punto si fermano completamente (..) Se lavori duramente su te stesso, investendo tempo a capire i tuoi traumi, goie e routine, riuscirai a capire e imparare di più sul tuo dolore e su come gestirlo”.  Ma il post ha sorpreso in molti: finora il profilo della top era un tripudio di immagini patinate, sorrisi, shooting, destinazioni e outfit da urlo.

11/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 MAR 2026

Intervista a Eleonora Giurgevich

Il romanzo Harold esplora il riscatto personale nell’Inghilterra ottocentesca, seguendo tre sorelle tra vincoli sociali e desiderio di libertà. Arte e poesia diventano strumenti di espressione e ricerca della propria autenticità.

26 MAR 2026

PAUL MCCARTNEY TORNA ALLE ORIGINI

In arrivo “The Boys of Dungeon Lane”, il suo album più personale

26 MAR 2026

LA SCALA RIPARTE DA VERDI

“Otello” inaugura la stagione e vola in Asia

23 MAR 2026

GIORNATE FAI DI PRIMAVERA, 540MILA VISITATORI

L’arte (ri)conquista gli italiani

23 MAR 2026

MILANO ART WEEK, DIECI ANNI DA PROTAGONISTA

la città si conferma capitale dell’arte contemporanea

20 MAR 2026

SI DELINEA LA GRIGLIA GLOBALE IN VISTA DELL’APERTURA DELLA BAGGER WORLD CUP AD AUSTIN, TEXAS

Team confermati per la stagione 2026