Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BELLA HADID CONDIVIDE LA SUA DEPRESSIONE CON I FAN

Immagine dell'articolo

L'ultimo post di Bella Hadid ha alzato un polverone mediatico, poche parole e  un intero book fotografico carico di dolore: una carrellata di foto con gli occhi rossi e lucidi, mentre piange a letto, in uno scatto addirittura attaccata a una flebo. Ha rivelato di soffrire di depressione. “Questa sono io praticamente ogni giorno, ogni notte per qualche anno ormai - ha scritto - i social non sono reali. A tutti quelli che stanno lottando, ricordatevelo”.

La modella e sorella di Gigi Hadid ha commentato dell'attrice Willow Smith nella quale quest'ultima si diceva insicura della propria arte: “Tutti si sentono nello stesso modo: persi, confusi, non realmente sicuri di perchè siano qui. Quest'ansia la sentono tutti, e tutti cercano di coprirla in qualche modo”.  

Parla di malattia mentale e squilibrio chimico: un percorso, dice, “non lineare, come delle montagne russe di ostacoli”. Ma “c'è sempre luce alla fine del tunnel - spiega - e le montagne russe a un certo punto si fermano completamente (..) Se lavori duramente su te stesso, investendo tempo a capire i tuoi traumi, goie e routine, riuscirai a capire e imparare di più sul tuo dolore e su come gestirlo”.  Ma il post ha sorpreso in molti: finora il profilo della top era un tripudio di immagini patinate, sorrisi, shooting, destinazioni e outfit da urlo.

11/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 GIU 2026

Teresa Frasca racconta Il Giardino Zen: memoria, amore e rinascita in un romanzo tra storia e anima

Ci sono libri che raccontano una storia, e altri che accompagnano il lettore dentro uno spazio interiore. Il Giardino Zen di Teresa Frasca appartiene a questa seconda categoria.

10 GIU 2026

INTERVISTA A FLAVIA CANTINI: IL VIAGGIO DI UN RE IN ESILIO TRA FANTASIA E RINASCITA

Con In esilio su Gea – Storia di un Re, l’autrice debutta nel fantasy

06 GIU 2026

HARLEY-DAVIDSON® SVELA ULTERIORI DETTAGLI SULL’EUROPEAN H.O.G.® RALLY 2026 DI CASCAIS

Migliaia di motociclisti si riuniranno in Portogallo per il ritorno dell’iconico rally

04 GIU 2026

LA FINE DELL'ERA DELLE MEGA-GALLERIE? PACE GALLERY RIDIMENSIONA ARTISTI E STAFF

in discussione il modello che ha dominato il mercato

04 GIU 2026

MARIA PIA PERRINO RACCONTA LA RINASCITA FEMMINILE TRA DOLORE, SOLIDARIETÀ E RISCATTO

Un romanzo che invita a riflettere

03 GIU 2026

ESCE IN ESILIO SU GEA – STORIA DI UN RE

Il debutto fantasy di Flavia Cantini tra identità, coraggio e trasformazione