Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BELLA HADID CONDIVIDE LA SUA DEPRESSIONE CON I FAN

Immagine dell'articolo

L'ultimo post di Bella Hadid ha alzato un polverone mediatico, poche parole e  un intero book fotografico carico di dolore: una carrellata di foto con gli occhi rossi e lucidi, mentre piange a letto, in uno scatto addirittura attaccata a una flebo. Ha rivelato di soffrire di depressione. “Questa sono io praticamente ogni giorno, ogni notte per qualche anno ormai - ha scritto - i social non sono reali. A tutti quelli che stanno lottando, ricordatevelo”.

La modella e sorella di Gigi Hadid ha commentato dell'attrice Willow Smith nella quale quest'ultima si diceva insicura della propria arte: “Tutti si sentono nello stesso modo: persi, confusi, non realmente sicuri di perchè siano qui. Quest'ansia la sentono tutti, e tutti cercano di coprirla in qualche modo”.  

Parla di malattia mentale e squilibrio chimico: un percorso, dice, “non lineare, come delle montagne russe di ostacoli”. Ma “c'è sempre luce alla fine del tunnel - spiega - e le montagne russe a un certo punto si fermano completamente (..) Se lavori duramente su te stesso, investendo tempo a capire i tuoi traumi, goie e routine, riuscirai a capire e imparare di più sul tuo dolore e su come gestirlo”.  Ma il post ha sorpreso in molti: finora il profilo della top era un tripudio di immagini patinate, sorrisi, shooting, destinazioni e outfit da urlo.

11/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

NEGRITA: TORNANO CON “MTV UNPLUGGED”

Per il 25° anniversario, la band esce con un album registrato durante il concerto di luglio, realizzato nell’Anfiteatro romano di Arezzo.

28 NOV 2021

RITROVAMENTO ARCHEOLOGICO IN UN CASUALE INTERVENTO

Ritrovato un sepolcro presumibilmente datate tra la fine del VI e la metà del VII secolo d.C.

27 NOV 2021

REGNO UNITO: SCOPERTO ANTICO MOSAICO CON SCENE DELL’ILIADE

Gli scavi partiti nel 2020 sono terminati nei giorni scorsi. Il mosaico rappresenta il primo ‘omerico’ rinvenuto in Britannia.

27 NOV 2021

ATTENTI A DIFFONDERE IMMAGINI PERSONALI SENZA LE DOVUTE AUTORIZZAZIONI

Ripresa per caso ottiene risarcimento per violazione della privacy

26 NOV 2021

EGITTO: IL LUXOR TORNA A SPLENDERE

Dopo il lungo restauro, per celebrare l’apertura al pubblico del Viale delle Sfingi, è stata organizzata una maestosa festa.

26 NOV 2021

THE VOICE SENIOR PER 8 VENERDÌ SU RAIUNO

Otto puntate in tutto per The Voice Senior nell’edizione del 2021