Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

Recensioni

d.C. set 2024

AMORE E MODA NEL NUOVO ROMANZO DI TARA STERN:"AMORE IN PASSERELLA"

AMORE E MODA NEL NUOVO ROMANZO DI TARA STERN:"AMORE IN PASSERELLA"

d.C. set 2024

L'AQUILA SI TRASFORMA IN UN PALCOSCENICO A CIELO APERTO PER PERFORMATIVE 04

Festival internazionale di performance d'arte, danza, musica e teatro

d.C. ago 2024

OLIVIERO TOSCANI: DUE MOSTRE CELEBRANO L'ARTE DI UN MAESTRO PROVOCATORE

Toscani in mostra

d.C. ago 2024

IL RITORNO DI NEFERTARI AL MUSEO EGIZIO DI TORINO

Un Nuovo Allestimento per un Tesoro Reale

d.C. lug 2024

TORNA ROMA ARTE IN NUVOLA

Un Trionfo di Gallerie e Talenti

d.C. lug 2024

ARTE E SPORT SI FONDONO AL PRADO

Un Itinerario Ispiratore per gli Atleti Olimpici

d.C. lug 2024

"MICOL" DI ANDREEA CATANA: UN'AVVINCENTE AVVENTURA TRA CRIMINE E PASSIONE

"MICOL" DI ANDREEA CATANA: UN'AVVINCENTE AVVENTURA TRA CRIMINE E PASSIONE

d.C. lug 2024

IL MARCHIO DEI WAUNIR: UN VIAGGIO EPICO RACCONTATO DA INES CURZIO

IL MARCHIO DEI WAUNIR: UN VIAGGIO EPICO RACCONTATO DA INES CURZIO

d.C. lug 2024

ASPETTANDO LA GRANDE BRERA

Due Serate di Eccellenza con Nicola Piovani e Beatrice Rana

Ultimissime

17 SET 2025

AL VIA LE CANDIDATURE PER IL PREMIO NAZIONALE DEL PAESAGGIO 2026

L’Italia alla ribalta europea

17 SET 2025

UNKNOWN PLEASURES – THE SHELTER

L’arte come rifugio nella Giornata del Contemporaneo 2025

16 SET 2025

“THE PITT”: IL PRONTO SOCCORSO DIVENTA OPERA D’ARTE TELEVISIVA

Dal 24 settembre su Sky e Now il medical drama che ridefinisce il realismo post-pandemia

16 SET 2025

ADDIO A ROBERT REDFORD, ICONA DEL CINEMA E DELL’IMPEGNO CIVILE

Attore, regista e attivista, si è spento a 89 anni

08 SET 2025

ROBERTO BOLLE PORTA 30MILA PERSONE ALLA FESTA DELLA DANZA

OnDance 2025

08 SET 2025

RAVENNA, IL MOSAICO COME “LUOGO CONDIVISO”

Alla Biennale il dialogo fra passato e presente con Chagall protagonista