Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ULTIMO: “BUON GIORNO VITA”

Immagine dell'articolo

Ultimo, uno dei cantautori più apprezzati nel panorama musicale italiano, nei giorni scorsi aveva annunciato che avrebbe presentato il suo nuovo singolo “Buon giorno vita”, tramite una diretta live della durata di quaranta minuti. Ma la notizia che avrebbe cantato e suonato il pianoforte, dalla location più suggestiva di Roma, dal Colosseo, ha mandato i fan in visibilio.

In pochissime ore tutti i biglietti per l’evento in streaming sono terminati, superando il record italiano, del numero di tickets venduti per un evento online. Lo show dal vivo, organizzato per ieri 22 aprile, proprio a causa dell’impressionante numero di connessioni alla piattaforma LIVENow, ha mandato sito in crash, così migliaia di fan, non hanno potuto seguire l’esibizione dall’Anfiteatro Flavio.

La delusione e la rabbia dei fan, non è tardata ad arrivare, esprimendo tutto il loro risentimento sui vari canali social. Tutti coloro che a causa del disservizio non sono riusciti a collegarsi alla diretta, hanno contatto tempestivamente la piattaforma LIVEnow, la quale però ha inviato messaggi vaghi. In molti casi, il sito ha comunicato che l’evento sarebbe stato disponibile per 24 ore. Risposta che naturalmente non è servita a placare gli animi dei tantissimi esclusi dalla diretta.

In queste ore, invece è stato annunciato che, chi non fosse riuscito a seguire l’evento di Ultimo, potrà collegarsi alla piattaforma e vedere il proprio idolo fino alle ore 22 di sabato 24 aprile. Concluso il concerto, il giovane cantante romano, ha dichiarato: “Eravamo troppi. Ci siamo distinti anche questa volta, siamo riusciti a mandare in crash il server che ospitava l’evento. Buongiorno vita, all’01:00 sarà vostra, di tutti”.

23/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 MAG 2025

HOLLYWOOD CONQUISTA L’ITALIA, MA CINECITTÀ RILANCIA: TRA TAX CREDIT, LOCATION DA SOGNO E LA SFIDA DEI DAZI DI TRUMP

Cinema terreno di confronto politico e simbolico

06 MAG 2025

IL MET SFIDA TRUMP E CELEBRA LA MODA NERA

“Superfine”, la mostra che riscrive la storia del menswear

02 MAG 2025

BOOM DI VISITATORI NEI MUSEI PER IL PRIMO MAGGIO

Oltre 235.000 ingressi in tutta Italia

02 MAG 2025

ARTE E SOLIDARIETÀ SI INCONTRANO: MUSEI STATALI GRATUITI PER I PARTECIPANTI ALLA RACE FOR THE CURE 2025

Roma celebra la cultura e la prevenzione con l'iniziativa del Ministero della Cultura

29 APR 2025

"VIVA LA DANZA"

L'incanto di Roberto Bolle tra Caravaggio e Venezia

29 APR 2025

MONUMENTI APERTI 2025: UN VIAGGIO EMOZIONANTE TRA MEMORIA E BELLEZZA IN TUTTA ITALIA

Dal 3 maggio al 9 novembre torna Monumenti Aperti