Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LE MIGLIORI GALLERIE D’ARTE ONLINE PER PITTORI EMERGENTI

Immagine dell'articolo

Il web è divenuto nell'ultimo periodo un importante veicolo di promozione per pittori, scultori è artisti emergenti in genere. Dopo una attento studio abbiamo individuato tre portali che riteniamo i più adatti per chi ha voglia di proporre le proprie opere e di diffonderle online.

VENDERE QUADRI SHOP

Portale reperibile sul sito www.venderequadrishop.it, ideale per chi ha voglia di commercializzare la propria arte. Sito ben fatto, è un ottimo punto di incontro tra artisti e potenziali clienti

PITTURIAMO

Portale reperibile sul sito www.pitturiamo.com, ottima vetrina per artisti emergenti, da rivedere la funzionalità e alcuni passaggi grafici ma decisamente utile nel complesso 

ARTELIVE

Portale reperibile sul sito www.artelive.it, offre la possibilità di caricare opere in modo del tutto gratuito, buona la funzionalità ma da rivedere la grafica sui dispositivi portatili, ottima galleria d'arte online sopratutto per artisti emergenti 

 

20/08/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 GIU 2021

"LA NOSTRA STORIA" DI FERNANDO TRUBEA

Il film trae spunto dal libro di Héctor Abad Faciolince dedicato a Héctor Abad Gómez, figura nobile e alta della storia colombiana degli anni '70 e '80.

15 GIU 2021

“TEATRO LIRICO GIORGIO GABER” )

Se ne discuteva da anni e, finalmente, la Giunta milanese ha formalmente deciso che l’antico teatro, sarà intitolato a Giorgio Gaber.

15 GIU 2021

C'ERA UNA VOLTA KARLSSON

19 e 20 giugno su Zoom

15 GIU 2021

ABBIAMO TUTTI UN BLUES DA PIANGERE

Alla Casa del Cinema l’autobiografia del maestro del jazz

14 GIU 2021

TANTI AUGURI FRANCESCO GUCCINI

Considerato uno dei più importanti cantautori italiani, negli ultimi anni si è dedicato anche alla scrittura di libri gialli.

14 GIU 2021

“PICASSO, DE CHIRICO E DALI’. DIALOGO CON RAFFAELLO”

La mostra del Mart di Rovereto evidenzia, come l’arte di Raffaello, abbia influenzato i più grandi artisti contemporanei.