Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RIFLESSI D'ANIMA IN "OLTRE" LA NUOVA SILLOGE DI ANNA PAPPALETTERA

Immagine dell'articolo

La nuova splendida silloge di Anna Pappalettera rappresenta un viaggio nell'animo autentico dell'autrice, in cui la poesia diventa rifugio dalla complessità della vita e della società, uno vero e proprio universo incontaminato dove la purezza e la verità trovano dimora.

In questa raccolta poetica, l’autrice Anna Pappalettera si confronta con una nuova dimensione della scrittura, abbracciando la revisione dei testi senza comprometterne l'autenticità che li contraddistingue. Questo passo significativo rivela una crescita personale, un oltrepassare i confini dell'autorevolezza poetica precedente, e un abbraccio coraggioso delle opportunità e dei cambiamenti che la vita offre.

"OLTRE" nasce da un vissuto interiore profondo, che si manifesta attraverso le parole, non a caso scelte con estrema cura dall'autrice. È un viaggio intimo e trasformativo, in cui ogni poesia è una parte di sé stessa, una testimonianza della propria evoluzione personale. Attraverso la pubblicazione di questo libro, Anna Pappalettera supera le proprie sfide personali, trasformando le difficoltà in opportunità di crescita e libertà.

Arricchita dalla prefazione di Antonella Tafanelli, "OLTRE" invita i lettori a esplorare la ricerca della verità e della autenticità, valori fondamentali per l'autrice, che aspira a superare gli ostacoli della vita quotidiana e ad abbracciare una visione più aperta e inclusiva del mondo. Questa raccolta di poesie, nata da una necessità di andare oltre i confini convenzionali, si presenta come un invito a superare gli stereotipi, le limitazioni e le ipocrisie, per scoprire la bellezza e la verità che risiedono al di là di ciò che è considerato normale.

24/02/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 AGO 2026

A RAVENNA PER LA 21ª EDIZIONE DI "PUNTA... POESIA TRA LE NOTE SOTTO LE STELLE"

Quando la lirica sposa la poesia: grande successo a Ravenna

23 AGO 2026

Da «Vamos a la playa» a TikTok: cinquant’anni di musica che ha fatto ballare le nostre estati

Dai jukebox delle località balneari alle playlist di Spotify, passando per Festivalbar, musicassette, discoteche e radio: mezzo secolo di canzoni estive racconta molto più della storia della musica. Racconta come siamo cambiati noi.

13 AGO 2026

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento FdI"

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento Fratelli d'Italia"

11 AGO 2026

UFFIZI, UN CANTIERE DA 50 MILIONI RIDISEGNA IL FUTURO DEL MUSEO

Museo simbolo dell'arte italiana

07 AGO 2026

ADDIO A FRANCESCO GUCCINI, IL POETA DELLA CANZONE D'AUTORE

Ha trasformato la musica in letteratura

03 AGO 2026

INGRESSO GRATUITO NELLE GALLERIE D'ITALIA IL 2 E IL 15

Arte per tutti ad agosto