Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CATANZARO: ‘VENTO D’ESTATE’ 2023

Immagine dell'articolo

La fase clou dell’estate è quasi giunta al termine in molte località dello stivale ma la stagione di eventi organizzata nella città di Catanzaro Lido proseguirà fino all’autunno, andando ad intrecciarsi con numerose rassegne correlate.

Fino al 1° settembre, va in scena ‘Vento d’Estate’, con circa 40 appuntamenti dedicati al cinema, alla musica, all’arte e all’enogastronomia. Dopo il successo del Festival degli Aquiloni, realizzato per la prima volta, del Magna Grecia Film Festival, arrivato alla XX edizione, con la partecipazione della star hollywoodiana Susan Sarandon e l’italiano Sergio Castellitto, dal 10 al 14 agosto sono andati in scena, contemporaneamente, il festival musicalePorto a Sud’ e la fiera enogastronomica ‘Sapore di mare’.

In particolare, nelle diverse serate, sul palco della kermesse musicale sono saliti: Mario Venuti, Sergio Cammariere, Joe Bastianich & La Terza Classe, Orchestraccia. Fino al 30 settembre, prosegue la XXIII edizione di “Armonie d’Arte Festival”, dedicato all’arte e alla valorizzazione del patrimonio culturale, storico, archeologico e naturalistico della Calabria.

15/08/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 GEN 2026

TORINO, APERTE LE SELEZIONI PER LE NUOVE DIREZIONI DEL MAO E DI PALAZZO MADAMA

Avviso pubblico per candidature di alto profilo

21 GEN 2026

LA SCOMPARSA DI VALENTINO CHIUDE UN ERA

Uno dei grandi couturier che incarnavano un’idea totale di stile, cultura e visione

19 GEN 2026

IL PASSAGGIO DI TESTIMONE DELLA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2026

Da Agrigento a L’Aquila

19 GEN 2026

MIART FESTEGGIA 30 ANNI GUARDANDO AL JAZZ

Improvvisazione, dialogo e nuove direzioni

15 GEN 2026

ADDIO A FRANCESCO GURRIERI

Maestro del restauro e della conservazione

15 GEN 2026

GIBELLINA, CAPITALE DELL’ARTE CONTEMPORANEA

La rinascita creativa nel segno del Belìce