Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AL CINEMA TEATRO EDUARDO DI OPERA (MI) IL MUSICAL “E MENO MALE CHE C’È MARIA”, IL 14 GENNAIO

Immagine dell'articolo

Dopo i successi del 2019 a Opera, Peschiera Borromeo, torna in scena al Cinema Teatro Eduardo della Città Metropolitana di Milano nel comune di Opera “E meno male che c’è Maria”, il musical liberamente ispirato a Mrs Doubtfire di Garinei, Giovannini, Fiastri per le musiche di Gianni Ferrio. La commedia in due atti è diretta e interpretata dal regista e attore Antonio Ricchiuti e andrà in scena venerdì 14 gennaio 2022 alle ore 20.45.

La pièce teatrale racconta la storia di Filiberto Parolini (Antonio Ricchiuti): un attore sfortunato che, dopo la separazione dalla moglie Miranda (Sara Campana), tenta il tutto per tutto pur di stare vicino ai figli (Alessandra Ventimiglia, Daniel Antenucci, Thi Xa Franzese). Travestitosi da perfetta governante, dopo aver vinto il confronto con altre pretendenti a questo ruolo, Filiberto non tarda ad affascinare l'ex moglie e i figli, interpretando un ruolo insolito, ma convincente. Colpi di scena, dialoghi divertenti, situazioni brillanti che si concluderanno in un finale lieto e felice.

Con Annamaria Versienti, Mirco Guarino e gli allievi dell'Accademia teatrale di Tutti all'...Opera. Regia di Antonio Ricchiuti; Segreteria di Produzione Luana Andrisano; Coreografie Jessica Baccino e Nicoletta Pibi.

“E meno male che c’è Maria” andrà inoltre in scena al Teatro Repower di Assago (MI) il 23 aprile 2022 alle ore 21.00, per tutte le informazioni: https://www.ticketone.it/artist/e-meno-male-che-ce-maria/

10/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 GEN 2022

"LA MEMORIA TRAMANDATA E LA DEPORTAZIONE DELLE DONNE NEI CAMPI NAZISTI",

Una mostra incontro con Donatella Alfonzo nella Biblioteca Universitaria di Genova dal 27 Gennaio

24 GEN 2022

AL VIA LE CANDIDATURE PER IL PREMIO STREGA 2022

Due new entry nella giuria: Dacia Maraini e Antonio Scurati

24 GEN 2022

LA MODA SALUTA THIERRY MUGLER

L’artista, nel 1992, lanciò uno dei profumi ancora oggi più apprezzati di sempre: Angel, caratterizzato dal flacone a forma di stella celeste e ricaricabile.

23 GEN 2022

LA MOSTRA 'ON THE WALL', A CURA DI DEMETRIO PAPARONI

Dal 20 gennaio al 19 marzo 2022 Con opere di Paola Angelini, Rafael Megall, Justin Mortimer, Nicola Samorì, Vibeke Slyngstad e Ruprecht von Kaufmann

23 GEN 2022

CELINE DION: ‘LA VOCE DELL' AMORE’

Il film ispirato liberamente alla vita della cantante francocanadese, ripercorre non solo i successi ma anche le difficoltà incontrate nel suo percorso artistico e personale.

22 GEN 2022

E' MORTO L'ATTORE RENATO SCARPA

MORTO L'ATTORE RENATO SCARPA