Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NEGRITA: TORNANO CON “MTV UNPLUGGED”

Immagine dell'articolo

I Negrita, in occasione del loro 25 esimo anniversario, hanno da poco pubblicato un nuovo album “MTV Unplugged”, disponibile sia forma fisica che digitale, che contiene alcune delle loro più belle canzoni riprodotte in versione acustica.

I brani sono stati registrati durante il concerto live dello scorso luglio, avvenuto nell’Anfiteatro romano di Arezzo, la loro città d’origine. Il disco contiene 14 brani totalmente riarrangiati, alcune tracce sono state realizzate con la partecipazione di Piero Pelù, Manuel Agnelli e Rkomi, ed è disponibile in vari formati: doppio CD e doppio LP, di entrambi su Amazon è in vendita la versione autografata.

I tanti fan della band aretina potranno rivedere il concerto questa sera alle ore 19:00  su VH1, canale 67 del DTT, 22 di Tivùsat e 715 di Sky. Pau, il frontman della band, ha dichiarato: “Tutte le volte in cui pensiamo di esserci tolti ogni soddisfazione, il destino arriva a smentire le nostre certezze.

Quando muovevamo i primi passi all’inizio degli anni Novanta, gli show unplugged di MTV erano uno dei nostri punti di riferimento. Quante volte, ascoltando le performance di Clapton, Dylan, Nirvana o Alice In Chains ci siamo detti: quanto sarebbe bello essere al loro posto? Un orgoglio immenso, che abbiamo affrontato con la solita carica e con un pensiero speciale a tutti coloro che ci hanno preceduto negli anni”.

28/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 FEB 2026

IL GIORNO DEL RICORDO 2026

quando gli Archivi di Stato diventano luoghi di memoria e narrazione

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

ARTE FIERA 2026, BOLOGNA CONFERMA IL SUO RUOLO CENTRALE NEL SISTEMA DELL’ARTE

Si è chiusa a Bologna la prima edizione di Arte Fiera 2026

06 FEB 2026

MASSIMO MAZZONI INCANTA CON "IL PRIVILEGIO DE DIAVOLO"

Quando l’indagine diventa vita: Il privilegio del diavolo

04 FEB 2026

LE MARIE ACCENDONO IL CARNEVALE DI VENEZIA

Un rito vivente tra arte, storia e bellezza

03 FEB 2026

SAN LORENZO IN LUCINA, LA SOPRINTENDENZA CERCA L’ORIGINALE DEL DIPINTO DELLA CAPPELLA DEL CROCIFISSO

Dopo le polemiche sul restauro si cerca di chiarire