Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NEGRITA: TORNANO CON “MTV UNPLUGGED”

Immagine dell'articolo

I Negrita, in occasione del loro 25 esimo anniversario, hanno da poco pubblicato un nuovo album “MTV Unplugged”, disponibile sia forma fisica che digitale, che contiene alcune delle loro più belle canzoni riprodotte in versione acustica.

I brani sono stati registrati durante il concerto live dello scorso luglio, avvenuto nell’Anfiteatro romano di Arezzo, la loro città d’origine. Il disco contiene 14 brani totalmente riarrangiati, alcune tracce sono state realizzate con la partecipazione di Piero Pelù, Manuel Agnelli e Rkomi, ed è disponibile in vari formati: doppio CD e doppio LP, di entrambi su Amazon è in vendita la versione autografata.

I tanti fan della band aretina potranno rivedere il concerto questa sera alle ore 19:00  su VH1, canale 67 del DTT, 22 di Tivùsat e 715 di Sky. Pau, il frontman della band, ha dichiarato: “Tutte le volte in cui pensiamo di esserci tolti ogni soddisfazione, il destino arriva a smentire le nostre certezze.

Quando muovevamo i primi passi all’inizio degli anni Novanta, gli show unplugged di MTV erano uno dei nostri punti di riferimento. Quante volte, ascoltando le performance di Clapton, Dylan, Nirvana o Alice In Chains ci siamo detti: quanto sarebbe bello essere al loro posto? Un orgoglio immenso, che abbiamo affrontato con la solita carica e con un pensiero speciale a tutti coloro che ci hanno preceduto negli anni”.

28/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 GEN 2022

"LA MEMORIA TRAMANDATA E LA DEPORTAZIONE DELLE DONNE NEI CAMPI NAZISTI",

Una mostra incontro con Donatella Alfonzo nella Biblioteca Universitaria di Genova dal 27 Gennaio

24 GEN 2022

AL VIA LE CANDIDATURE PER IL PREMIO STREGA 2022

Due new entry nella giuria: Dacia Maraini e Antonio Scurati

24 GEN 2022

LA MODA SALUTA THIERRY MUGLER

L’artista, nel 1992, lanciò uno dei profumi ancora oggi più apprezzati di sempre: Angel, caratterizzato dal flacone a forma di stella celeste e ricaricabile.

23 GEN 2022

LA MOSTRA 'ON THE WALL', A CURA DI DEMETRIO PAPARONI

Dal 20 gennaio al 19 marzo 2022 Con opere di Paola Angelini, Rafael Megall, Justin Mortimer, Nicola Samorì, Vibeke Slyngstad e Ruprecht von Kaufmann

23 GEN 2022

CELINE DION: ‘LA VOCE DELL' AMORE’

Il film ispirato liberamente alla vita della cantante francocanadese, ripercorre non solo i successi ma anche le difficoltà incontrate nel suo percorso artistico e personale.

22 GEN 2022

E' MORTO L'ATTORE RENATO SCARPA

MORTO L'ATTORE RENATO SCARPA