Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LIGABUE VA IN ONDA SU RAIPLAY

Immagine dell'articolo

Ligabue, il cantautore, scrittore, sceneggiatore, calca i palcoscenici da oltre trent’anni. Nella sua carriera ha ricevuto numerosi riconoscimenti, riempito stadi, scritto libri e diretto film, ma non è stato mai la star in una serie Tv, almeno fino ad oggi. Dal 12 ottobre, il Liga per raccontare il suo lungo percorso, è protagonista su RaiPlay di un docu-serie in sette capitoli, ognuno dei quali contiene tre episodi di 15 minuti. Ogni puntata, con la regia di Duccio Forzano, avrà una durata di cinque ore, e i tanti fan del rocker di “Su e giù dal Palco”, potranno scoprire aneddoti e ricordi, sia più recenti che risalenti alla fine degli anni Ottanta, i successi e gli inciampi, “Ne ho avuti tre”, dichiara. Ad accompagnare l’artista nella sua nuova avventura, ci sarà Stefano Accorsi, con il quale, non condivide solo le origini emiliano-romagnole, ma l’attore è un amico ed è il protagonista dei suoi filmRadiofreccia e Made in Italy”. Accorsi, intervenendo con un video messaggio, perché impegnato su un set cinematografico, ha dichiarato: “Luciano è sorprendente e con lui non ci si annoia mai. Mi auguro che la nostra collaborazione continui anche in altre forme. Io ci sono”. Ligabue rilancia: “In chiusura della serie ci facciamo una promessa su quello che faremo in futuro”.

14/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 OTT 2021

ITALIAN OPERA ACADEMY: RICCARDO MUTI IN SCENA A MILANO

Per il Maestro, l’Accademia è l’occasione per trasmettere, ai migliori “quattro- cinque eletti”, quanto appreso dai grandi musicisti che ha conosciuto nella sua lunga carriera.

21 OTT 2021

LA STATUA DI LADY D A KENSINGTON PALACE

Presentata durante un ricevimento nei giardini di Kensington Palace

21 OTT 2021

ARRIVA LA "FIESTA"

Al via dal 26 ottobre

21 OTT 2021

ALFABETI RIFLESSI

A Villa Torlonia fino a gennaio

20 OTT 2021

ELIO GERMANO IN UNO DEI PRIMI ESPERIMENTI MONDIALI DI TEATRO IN REALTÀ VIRTUALE

Segnale d’allarme - La mia Battaglia VR all’Argot Studio di Roma

20 OTT 2021

LA SPADA DI UN CROCIATA RITROVATA DA UN SUB

Un ritrovamento raro in Israele