Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

STING SPEGNE 70 CANDELINE

Immagine dell'articolo

Gordon Matthew Thomas Sumner, più conosciuto con il nome di Sting, ha spento 70 candeline. L’artista di fama internazionale è nato in Inghilterra il 2 ottobre 1951, e assieme ai Police, anche se è stato il frontman del gruppo per soli cinque anni, ha dato vita ad alcune delle canzoni in assoluto più belle del panorama musicale, una fra tutte “Every Breath You Take”.
 
Lasciata la band nel 1983, la sua carriera da solista è stata a dir poco eccezionale, regalando al mondo capolavori di rara bellezza, capaci di emozionare sin dalle prime note: “Nothing Like The Sun, English Man, Fragile”.
  
Il cantautore, polistrumentista e attore, ha venduto nel mondo oltre 100 milioni di dischi. Ma la sua vita non l’ha dedicata esclusivamente alla musica, da sempre è impegnato in attività filantropiche: artistico-culturali, ambientali e umanitarie.
 
Nel 1999 nelle terre del Chianti, in Toscana, ha acquistato la famosa azienda agricola ‘Tenuta il Palagio’, per poi comperare anche altri duecento ettari confinanti, grazie ai quali produce vino, olio e altri alimenti biologici.
 
Intanto, per il prossimo 13 novembre è stata annunciata l’uscita di “The Bridge”, il nuovo album, che potremo ascoltare anche durante le date italiane del suo tour, che si terranno il 22 aprile 2022 a Torino e il 19 luglio a Parma

04/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 OTT 2021

ITALIAN OPERA ACADEMY: RICCARDO MUTI IN SCENA A MILANO

Per il Maestro, l’Accademia è l’occasione per trasmettere, ai migliori “quattro- cinque eletti”, quanto appreso dai grandi musicisti che ha conosciuto nella sua lunga carriera.

21 OTT 2021

LA STATUA DI LADY D A KENSINGTON PALACE

Presentata durante un ricevimento nei giardini di Kensington Palace

21 OTT 2021

ARRIVA LA "FIESTA"

Al via dal 26 ottobre

21 OTT 2021

ALFABETI RIFLESSI

A Villa Torlonia fino a gennaio

20 OTT 2021

ELIO GERMANO IN UNO DEI PRIMI ESPERIMENTI MONDIALI DI TEATRO IN REALTÀ VIRTUALE

Segnale d’allarme - La mia Battaglia VR all’Argot Studio di Roma

20 OTT 2021

LA SPADA DI UN CROCIATA RITROVATA DA UN SUB

Un ritrovamento raro in Israele