Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MIGLIORE SERIE 2021 THE CROWN

Immagine dell'articolo

Scarlatto è stato il colore portante degli Emmy Awards 2021. Lampi rossi hanno subito catturato l’attenzione: dalla sfumatura fuoco dell’abito da ballo con gonna ampia di Sarah Paulson a quello romantico in tulle di Mandy Moore, entrambe griffate Carolina Herrera, allo sfavillante rubino dell’outfit di Valentino sfoggiato da Tracee Ellis Ross, fino al mattone della mise classica ma chic della sempre splendida Catherine Zeta-Jones in Cristina Ottaviano.

Rispettati i pronostici degli Emmy Awards 2021 con il trionfo di The Crown, miglior serie drammatica (11 statuette complessive), ma anche quello de La regina degli scacchi'(The Queen's Gambit), miglior miniserie, entrambi targati Netflix che per la prima volta fa incetta di premi, e poi la miglior serie commedia, Ted Lasso, che ha portato a casa sette statuette.

The Crown giunta alla quarta stagione, è la serie drammatica dell'anno. Otto premi in tutto, si è aggiudicata anche quello alla miglior regia a Jessica Hobbs, alla migliore sceneggiatura a Peter Morgan, all'attrice non protagonista: una straordinaria Gillian Anderson nei panni di Margareth Thatcher, all'attore non protagonista: Tobias Menziesche interpreta il Principe Filippo, alla migliore attrice per una serie drammatica la grandissima Olivia O' Connor, affiancata da Josh O'Connor, miglior attore protagonista.

Si riconferma, come negli anni passati, l'onorificenza a Robert Sterne che ha vinto per il miglior casting.

21/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 NOV 2025

CONSENSI E APPLAUSI PER IL LAZIO MODA E FOOD AD ANAGNI

Evento ideato e organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci

19 NOV 2025

A VENEZIA TRE GIORNI D’ARTE E SCIENZA PER RACCONTARE LA BIODIVERSITÀ

Con "Naturalmente Connessi"

19 NOV 2025

RECORD DA SOTHEBY’S PER IL KLIMT DELLA COLLEZIONE LAUDER

Il Ritratto di Elizabeth Lederer per 236 milioni di dollari

17 NOV 2025

ADDIO ALLE GEMELLE KESSLER

Se ne vanno due icone del varietà a 89 anni

17 NOV 2025

TRIESTE DIVENTA CAPITALE DELL’INCHIOSTRO

150 artisti da tutto il mondo per la XV International Tattoo Expo

14 NOV 2025

OLTRE 3,6 MILIONI DAL MIC PER I SITI UNESCO

Un investimento che parla di tutela, futuro e identità culturale