Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AMADEUS: ARENA SUZUKI ’60 ’70 ’80

Immagine dell'articolo

Si conclude questa sera l’Arena Suzuki ’60 ’70 ’80, l’evento in due serate condotto da Amadeus, nella suggestiva location dell’Arena di Verona. La prima serata è stata registrata domenica 12 settembre, ed entrambe verranno trasmesse in prima serata su Rai 1, ad ottobre.

Tanti gli artisti nazionali e internazionali che sono saliti e saliranno sul palco, e che hanno reso indimenticabile la musica di quegli anni: Europe, Village People Alphaville, Gianna Nannini, Loredana Bertè, Raf, Patty Pravo, Righeira, Umberto Tozzi, Alan Sorrenti, Peppino di Capri, Roberto Vecchioni, e moltissimi altri

Per l’occasione, Amadeus non si limita a presentare gli ospiti, ma torna a vestire i panni del Dj, proprio il ruolo che lo portò alla fama negli anni ’80.

Il presentatore, estremamente entusiasta di condurre l’evento nell’anfiteatro scaligero, ha dichiarato: "Saranno due serate di grande festa con alcuni dei protagonisti musicali di questo trentennio, che saranno presenti all’Arena dal vivo, per far cantare e ballare tutti. Per me è una grande emozione, un debutto. È la mia prima volta come conduttore all’Arena, pur essendo cresciuto a Verona. Sarà bellissimo e ci divertiremo insieme”.

 

 

 

 


 

14/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 SET 2022

ZUCCHERO FORNACI FESTEGGIA 67 ANNI

ZUCCHERO COMPIE 67 ANNI

25 SET 2022

CONCORSO ARTISTICO INTERNAZIONALE ‘’AMICO ROM”

La 29/a edizione del concorso dedicato al popolo ‘romanì’ vede la collaborazione di tre cittadine: Laterza, Lanciano e Campobasso.

24 SET 2022

FESTA DEL CINEMA DI ROMA: FILM IN GARA

Presentati i film in concorso al Festa del Cinema di Roma

24 SET 2022

CIRCO MASSIMO: REANATO ZERO IN CONCERTO

L’artista romano, ieri sera, ha dato il via ai sei concerti ‘Zerosettanta’ che termineranno il 1° ottobre nella suggestiva location romana.

24 SET 2022

LUCIO DALLA IN MOSTRA ALL’ARA PACIS

Lucio Dalla rivive all’Ara Pacis di Roma

23 SET 2022

SOLD OUT PER GLI SPETTACOLI DI MATTIA TORRE CON LA REGIA DI SORRENTINO

Al Teatro Ambra Jovinelli di Roma “6 pezzi facili”