Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AMADEUS: ARENA SUZUKI ’60 ’70 ’80

Immagine dell'articolo

Si conclude questa sera l’Arena Suzuki ’60 ’70 ’80, l’evento in due serate condotto da Amadeus, nella suggestiva location dell’Arena di Verona. La prima serata è stata registrata domenica 12 settembre, ed entrambe verranno trasmesse in prima serata su Rai 1, ad ottobre.

Tanti gli artisti nazionali e internazionali che sono saliti e saliranno sul palco, e che hanno reso indimenticabile la musica di quegli anni: Europe, Village People Alphaville, Gianna Nannini, Loredana Bertè, Raf, Patty Pravo, Righeira, Umberto Tozzi, Alan Sorrenti, Peppino di Capri, Roberto Vecchioni, e moltissimi altri

Per l’occasione, Amadeus non si limita a presentare gli ospiti, ma torna a vestire i panni del Dj, proprio il ruolo che lo portò alla fama negli anni ’80.

Il presentatore, estremamente entusiasta di condurre l’evento nell’anfiteatro scaligero, ha dichiarato: "Saranno due serate di grande festa con alcuni dei protagonisti musicali di questo trentennio, che saranno presenti all’Arena dal vivo, per far cantare e ballare tutti. Per me è una grande emozione, un debutto. È la mia prima volta come conduttore all’Arena, pur essendo cresciuto a Verona. Sarà bellissimo e ci divertiremo insieme”.

 

 

 

 


 

14/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 OTT 2021

ITALIAN OPERA ACADEMY: RICCARDO MUTI IN SCENA A MILANO

Per il Maestro, l’Accademia è l’occasione per trasmettere, ai migliori “quattro- cinque eletti”, quanto appreso dai grandi musicisti che ha conosciuto nella sua lunga carriera.

21 OTT 2021

LA STATUA DI LADY D A KENSINGTON PALACE

Presentata durante un ricevimento nei giardini di Kensington Palace

21 OTT 2021

ARRIVA LA "FIESTA"

Al via dal 26 ottobre

21 OTT 2021

ALFABETI RIFLESSI

A Villa Torlonia fino a gennaio

20 OTT 2021

ELIO GERMANO IN UNO DEI PRIMI ESPERIMENTI MONDIALI DI TEATRO IN REALTÀ VIRTUALE

Segnale d’allarme - La mia Battaglia VR all’Argot Studio di Roma

20 OTT 2021

LA SPADA DI UN CROCIATA RITROVATA DA UN SUB

Un ritrovamento raro in Israele