Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AMADEUS: ARENA SUZUKI ’60 ’70 ’80

Immagine dell'articolo

Si conclude questa sera l’Arena Suzuki ’60 ’70 ’80, l’evento in due serate condotto da Amadeus, nella suggestiva location dell’Arena di Verona. La prima serata è stata registrata domenica 12 settembre, ed entrambe verranno trasmesse in prima serata su Rai 1, ad ottobre.

Tanti gli artisti nazionali e internazionali che sono saliti e saliranno sul palco, e che hanno reso indimenticabile la musica di quegli anni: Europe, Village People Alphaville, Gianna Nannini, Loredana Bertè, Raf, Patty Pravo, Righeira, Umberto Tozzi, Alan Sorrenti, Peppino di Capri, Roberto Vecchioni, e moltissimi altri

Per l’occasione, Amadeus non si limita a presentare gli ospiti, ma torna a vestire i panni del Dj, proprio il ruolo che lo portò alla fama negli anni ’80.

Il presentatore, estremamente entusiasta di condurre l’evento nell’anfiteatro scaligero, ha dichiarato: "Saranno due serate di grande festa con alcuni dei protagonisti musicali di questo trentennio, che saranno presenti all’Arena dal vivo, per far cantare e ballare tutti. Per me è una grande emozione, un debutto. È la mia prima volta come conduttore all’Arena, pur essendo cresciuto a Verona. Sarà bellissimo e ci divertiremo insieme”.

 

 

 

 


 

14/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 GEN 2026

TORINO, APERTE LE SELEZIONI PER LE NUOVE DIREZIONI DEL MAO E DI PALAZZO MADAMA

Avviso pubblico per candidature di alto profilo

21 GEN 2026

LA SCOMPARSA DI VALENTINO CHIUDE UN ERA

Uno dei grandi couturier che incarnavano un’idea totale di stile, cultura e visione

19 GEN 2026

IL PASSAGGIO DI TESTIMONE DELLA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2026

Da Agrigento a L’Aquila

19 GEN 2026

MIART FESTEGGIA 30 ANNI GUARDANDO AL JAZZ

Improvvisazione, dialogo e nuove direzioni

15 GEN 2026

ADDIO A FRANCESCO GURRIERI

Maestro del restauro e della conservazione

15 GEN 2026

GIBELLINA, CAPITALE DELL’ARTE CONTEMPORANEA

La rinascita creativa nel segno del Belìce