Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ABBA:TORNANO DOPO UNA PAUSA DI 40 ANNI

Immagine dell'articolo

Dopo una lunghissima pausa di quasi quarant’anni, gli ABBA, acronimo delle iniziali dei componenti, tornano sul palcoscenico con uno show a dir poco spettacolare e futuristico. Lo storico gruppo pop svedese ha calcato le scene solo per dieci anni, dal 1972 al 1982, ma la loro produzione musicale ancora oggi è molto apprezzata anche dal pubblico più giovane.

In tutti questi anni hanno venduto oltre 400 mln di dischi in tutto il mondo. Nelle scorse ore, Agnetha, Björn, Benny e Anni-Frid, interpreti delle indimenticabili ‘Mamma mia’ e ‘Dancing queen’, tramite una diretta su Youtube, hanno annunciato l’uscita di un nuovo album ‘Voyage’ e una serie di concerti.

La notizia del disco, inevitabilmente ha sorpreso i loro tantissimi fan, ma l’annuncio dello show, ha letteralmente mandato in visibilio, in quanto sul palco non saliranno loro fisicamente, bensì quattro avatar.

Il nuovo lavoro uscirà il 5 novembre in tutto il mondo, mentre per accaparrarsi i biglietti di “Abba Voyage”, che si svolgerà 27 maggio 2022 alla ‘Abba Arena’, una struttura all’avanguardia costruita al Queen Elizabeth Olympic Park di Londra, da ieri sera è partito il pre-order e l’acquisto è disponibile dal 6 settembre. Mentre i fan che hanno preordinato l’album, avranno la possibilità di procedere all’acquisto dei ticket già dal 5 settembre. Comunque, la vendita generale partirà il 7 settembre.

03/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

A TOR MARANCIA UN NUOVO MURALE CELEBRA LA RESILIENZA DEI RIFUGIATI

una nuova opera monumentale firmato dall’artista Alice Pasquini

30 NOV 2025

SANREMO 2026: TRA DEBUTTI, RITORNI E OMAGGI

Il Festival come specchio dell’evoluzione artistica italiana

28 NOV 2025

Viaggio Oltre l'Orizzonte: Il Venezuela Tra Sogni e Colori nel Libro di Alessandra Maltoni

Un'occasione unica per immergersi nelle meraviglie e nelle storie del Venezuela.

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

QUANDO L’IMMAGINE DIVENTA DENUNCIA

Lo spot RAI per il 25 novembre e la potenza dell’arte civile

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi