Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ABBA:TORNANO DOPO UNA PAUSA DI 40 ANNI

Immagine dell'articolo

Dopo una lunghissima pausa di quasi quarant’anni, gli ABBA, acronimo delle iniziali dei componenti, tornano sul palcoscenico con uno show a dir poco spettacolare e futuristico. Lo storico gruppo pop svedese ha calcato le scene solo per dieci anni, dal 1972 al 1982, ma la loro produzione musicale ancora oggi è molto apprezzata anche dal pubblico più giovane.

In tutti questi anni hanno venduto oltre 400 mln di dischi in tutto il mondo. Nelle scorse ore, Agnetha, Björn, Benny e Anni-Frid, interpreti delle indimenticabili ‘Mamma mia’ e ‘Dancing queen’, tramite una diretta su Youtube, hanno annunciato l’uscita di un nuovo album ‘Voyage’ e una serie di concerti.

La notizia del disco, inevitabilmente ha sorpreso i loro tantissimi fan, ma l’annuncio dello show, ha letteralmente mandato in visibilio, in quanto sul palco non saliranno loro fisicamente, bensì quattro avatar.

Il nuovo lavoro uscirà il 5 novembre in tutto il mondo, mentre per accaparrarsi i biglietti di “Abba Voyage”, che si svolgerà 27 maggio 2022 alla ‘Abba Arena’, una struttura all’avanguardia costruita al Queen Elizabeth Olympic Park di Londra, da ieri sera è partito il pre-order e l’acquisto è disponibile dal 6 settembre. Mentre i fan che hanno preordinato l’album, avranno la possibilità di procedere all’acquisto dei ticket già dal 5 settembre. Comunque, la vendita generale partirà il 7 settembre.

03/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 SET 2021

PINGUINI TATTICI NUCLEARI: ‘PASTELLO BIANCO’

Il nuovo singolo è una ballata dolceamara sulla fine di un amore, connessa con un file rouge a ‘Ridere’, un altro loro grande successo.

21 SET 2021

MIGLIORE SERIE 2021 THE CROWN

Giunta alla 4 edizione, vince 11 statuette agli Emmy Awards 2021

21 SET 2021

FESTIVAL DELLA LETTERATURA DI VIAGGIO

21 settembre 2021 ore 19:00 alla Casa del Cinema, Teatro all’aperto Ettore Scola

21 SET 2021

SALA UMBERTO: L'UOMO, LA BESTIA E LA VIRTU’

Dal 28 Settembre al 10 Ottobre 2021

20 SET 2021

ALTA QUALITA' NELLE SEMIFINALI DEL ROMA MUSIC FESTIVAL

TANTI BRAVI ARTISTI SI SONO ESIBITI NELLE SEMIFINALI DEL ROMA MUSIC FESTIVAL

20 SET 2021

UN ADDIO AD UN CELEBRE COMPOSITORE

Bussotti ci lascia all'alba dei novanta