Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NICCOLO’ FABI “ESTATE 2021”

Immagine dell'articolo

Tra i tantissimi concerti organizzati per l’estate 2021, torna a far ascoltare la sua musica il cantautore romano Niccolò Fabi, che in calendario, fra nuovi appuntamenti e recuperi dello scorso anno, sono presenti oltre 25 date.

Il tour, è iniziato già a giugno, ma l’ultimo dei tantissimi che ancora verranno, si è svolto il 10 luglio nella splendida location del Castello Scaligero di Villafranca di Verona, dove già lo scorso anno avrebbe dovuto esibirsi.

Durante il live, l’artista ha ringraziato i tantissimi fan, che conservando il biglietto, hanno avuto la pazienza di aspettare i “giorni limpidi”, e così essere presenti alla tappa del tour teatrale “Tradizione e tradimento”.

Fabi, che si fece conoscere al pubblico con il singolo “Dica” nel 1996, nella sua carriera ha collaborato con tantissimi artisti del panorama musicale italiano e non solo, e anche nei concerti che lo vedranno impegnato fino al prossimo settembre, sul palco non sarà solo.

Nel lungo viaggio che toccherà le tantissime cittadine dello stivale, a fargli compagnia ci saranno Roberto Angelini, Pier Cortese, Alberto Bianco, Daniele ‘’mr coffe Rossi, e Filippo Cornaglia. Niccolò e i suoi amici, hanno preparato una scaletta ad hoc per la ripartenza, dopo un anno fortemente segnato dalla pandemia.

Oltre a tantissime novità, come il brano “Amori con le ali”, estratto dal suo ultimo album, ma presentato con un nuovo arrangiamento, i fan potranno ascoltare alcune delle sue ‘vecchie’ e indimenticabili canzoni, come: “Lasciarsi un giorno a Roma, Il negozio di antiquariato, Costruire, Evaporare”, e tantissime altre.

14/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 AGO 2021

MOSTRA DI VENEZIA: DOCU-FILM SULLA VITA DI EZIO BOSSO

Il documentario verrà trasmesso in anteprima durante la Mostra cinematografica, poi al cinema, dal 4 al 6 ottobre 2021.

04 AGO 2021

TRAGICA MORTE PER LO SCRITTORE ANTONIO PENNACCHI

Ci lascia un autore di libri di grande successo

04 AGO 2021

MODENA, ARTURO RACCONTA BRACHETTI

Grande appuntamento venerdì 6 agosto

04 AGO 2021

TERRACINA: APPUNTAMENTO TRA POLITICA E CULTURA

Tre giorni di dibattiti e spettacoli

03 AGO 2021

“MASSIMO IERI, TROISI OGGI”, IN MOSTRA

L’esposizione permetterà ai tantissimi fan di Troisi di scoprire la sua parte più intima.

03 AGO 2021

VISITA GRATUITA AD ASSISI

Undici visite gratuite per conoscere da vicino alcuni luoghi che sono il simbolo della bellezza di Assisi