Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NICCOLO’ FABI “ESTATE 2021”

Immagine dell'articolo

Tra i tantissimi concerti organizzati per l’estate 2021, torna a far ascoltare la sua musica il cantautore romano Niccolò Fabi, che in calendario, fra nuovi appuntamenti e recuperi dello scorso anno, sono presenti oltre 25 date.

Il tour, è iniziato già a giugno, ma l’ultimo dei tantissimi che ancora verranno, si è svolto il 10 luglio nella splendida location del Castello Scaligero di Villafranca di Verona, dove già lo scorso anno avrebbe dovuto esibirsi.

Durante il live, l’artista ha ringraziato i tantissimi fan, che conservando il biglietto, hanno avuto la pazienza di aspettare i “giorni limpidi”, e così essere presenti alla tappa del tour teatrale “Tradizione e tradimento”.

Fabi, che si fece conoscere al pubblico con il singolo “Dica” nel 1996, nella sua carriera ha collaborato con tantissimi artisti del panorama musicale italiano e non solo, e anche nei concerti che lo vedranno impegnato fino al prossimo settembre, sul palco non sarà solo.

Nel lungo viaggio che toccherà le tantissime cittadine dello stivale, a fargli compagnia ci saranno Roberto Angelini, Pier Cortese, Alberto Bianco, Daniele ‘’mr coffe Rossi, e Filippo Cornaglia. Niccolò e i suoi amici, hanno preparato una scaletta ad hoc per la ripartenza, dopo un anno fortemente segnato dalla pandemia.

Oltre a tantissime novità, come il brano “Amori con le ali”, estratto dal suo ultimo album, ma presentato con un nuovo arrangiamento, i fan potranno ascoltare alcune delle sue ‘vecchie’ e indimenticabili canzoni, come: “Lasciarsi un giorno a Roma, Il negozio di antiquariato, Costruire, Evaporare”, e tantissime altre.

14/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

MILANO CELEBRA MONET CON UN VIAGGIO IMMERSIVO NELLA LUCE

Allo Spazio Ventura “Claude Monet: The Immersive Experience”

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

11 DIC 2025

LA CUCINA ITALIANA COME PATRIMONIO CULTURALE

Il Ministro Giuli celebra l’arte che nasce dal fuoco

11 DIC 2025

TEATRO URBANO E ARTISTI DI STRADA: DAL MIC 500 MILA EURO

Un aiuto per sostenere creatività, comunità e innovazione

10 DIC 2025

IL ROMA MUSIC FESTIVAL INCORONA I SUOI VINCITORI

IL ROMA MUSIC FESTIVAL INCORONA I SUOI VINCITORI

30 NOV 2025

A TOR MARANCIA UN NUOVO MURALE CELEBRA LA RESILIENZA DEI RIFUGIATI

una nuova opera monumentale firmato dall’artista Alice Pasquini