Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ALICIA KEYS: SPECIAL EDITION “SONGS IN A MINOR”

Immagine dell'articolo

Alicia Keys, per festeggiare il ventesimo anniversario del suo primo album “Songs in A Minor, con cui debuttò nel mondo della musica il 4 giugno del 2001, ha deciso di riproporne un’edizione speciale.

Per l’uscita di “Songs in A Minor - 20th Anniversary Edition”, è prevista sia una versione digitale che in doppio vinile, quest’ultima riservata alla vendita solo sullo store ufficiale dell’artista. L’edizione in vinile è arricchita da un packaging totalmente rinnovato, in cui sono presenti anche immagini pop-up. All’interno, oltre all’originale tracklist sono stati inclusi due inediti, registrati durante le session di quel periodo: Foolish Heart e Crazy (Mi Corazon).

Invece, nella versione digitale sono stati inseriti i brani: Fallin’ ALL Soundtrack Version e I Won’t (Crazy World). Quest’ultimo non risulterà nuovo ai tanti fan di Alicia, dato che era presente anche nel disco celebrativo del 10° anniversario, ma per la prima volta, potrà essere ascoltato in streaming. Alicia Keys, grazie all’estensione vocale è stata paragonata a Whitney Houston e Aretha Franklin, inoltre, è capace di suonare diversi strumenti, tra cui il pianoforte, il violoncello, la chitarra e il basso.

05/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 GIU 2021

"LA NOSTRA STORIA" DI FERNANDO TRUBEA

Il film trae spunto dal libro di Héctor Abad Faciolince dedicato a Héctor Abad Gómez, figura nobile e alta della storia colombiana degli anni '70 e '80.

15 GIU 2021

“TEATRO LIRICO GIORGIO GABER” )

Se ne discuteva da anni e, finalmente, la Giunta milanese ha formalmente deciso che l’antico teatro, sarà intitolato a Giorgio Gaber.

15 GIU 2021

C'ERA UNA VOLTA KARLSSON

19 e 20 giugno su Zoom

15 GIU 2021

ABBIAMO TUTTI UN BLUES DA PIANGERE

Alla Casa del Cinema l’autobiografia del maestro del jazz

14 GIU 2021

TANTI AUGURI FRANCESCO GUCCINI

Considerato uno dei più importanti cantautori italiani, negli ultimi anni si è dedicato anche alla scrittura di libri gialli.

14 GIU 2021

“PICASSO, DE CHIRICO E DALI’. DIALOGO CON RAFFAELLO”

La mostra del Mart di Rovereto evidenzia, come l’arte di Raffaello, abbia influenzato i più grandi artisti contemporanei.