Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ALICIA KEYS: SPECIAL EDITION “SONGS IN A MINOR”

Immagine dell'articolo

Alicia Keys, per festeggiare il ventesimo anniversario del suo primo album “Songs in A Minor, con cui debuttò nel mondo della musica il 4 giugno del 2001, ha deciso di riproporne un’edizione speciale.

Per l’uscita di “Songs in A Minor - 20th Anniversary Edition”, è prevista sia una versione digitale che in doppio vinile, quest’ultima riservata alla vendita solo sullo store ufficiale dell’artista. L’edizione in vinile è arricchita da un packaging totalmente rinnovato, in cui sono presenti anche immagini pop-up. All’interno, oltre all’originale tracklist sono stati inclusi due inediti, registrati durante le session di quel periodo: Foolish Heart e Crazy (Mi Corazon).

Invece, nella versione digitale sono stati inseriti i brani: Fallin’ ALL Soundtrack Version e I Won’t (Crazy World). Quest’ultimo non risulterà nuovo ai tanti fan di Alicia, dato che era presente anche nel disco celebrativo del 10° anniversario, ma per la prima volta, potrà essere ascoltato in streaming. Alicia Keys, grazie all’estensione vocale è stata paragonata a Whitney Houston e Aretha Franklin, inoltre, è capace di suonare diversi strumenti, tra cui il pianoforte, il violoncello, la chitarra e il basso.

05/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

19 GEN 2026

IL PASSAGGIO DI TESTIMONE DELLA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2026

Da Agrigento a L’Aquila

19 GEN 2026

MIART FESTEGGIA 30 ANNI GUARDANDO AL JAZZ

Improvvisazione, dialogo e nuove direzioni

15 GEN 2026

ADDIO A FRANCESCO GURRIERI

Maestro del restauro e della conservazione

15 GEN 2026

GIBELLINA, CAPITALE DELL’ARTE CONTEMPORANEA

La rinascita creativa nel segno del Belìce

12 GEN 2026

COLLEZIONARE IL PRESENTE

Il MiC investe sull’arte contemporanea nei musei statali

12 GEN 2026

CINQUANT’ANNI SENZA AGATHA CHRISTIE

L’arte del mistero che ha cambiato la letteratura