Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TRIESTE: ARTE E TANGO

Immagine dell'articolo

Doppio appuntamento per la Biennale Internazionale Donna che sabato presenterà ai suoi visitatori due incredibili momenti.

Primo incontro alle 18.00, nella Sala Luttazzi del Magazzino 26, in Porto Vecchio. Serata, dove ad attendervi ci sarà una serata di arte e danza.
 
Ci sarà infatti la presentazione di “Dopo la Tempesta” dell’artista cilenaun lavoro di sintesi tra passato e presente, tra elementi dimenticati ed elementi contemporanei per scongiurare il dolore.

A seguire, alle 18.30, la performance di Tango argentino “Di che colore siamo stati, siamo e saremo?”, spettacolo ideato da Elisabetta Maresio, in riflessione ai cambiamenti della nostra vita, delle nostre realtà, delle idee e del mondo in cui viviamo.

 

04/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 MAG 2026

IL "SIMPOSIO DELLE ARTI" UNISCE FIRENZE E RAVENNA NEL SEGNO DI DANTE ALIGHIERI

Successo per il Premio nazionale curato da Salvo Nugnes: tra le eccellenze italiane spicca la poetessa Alessandra Maltoni con "La poesia cambierà il mondo".

25 MAG 2026

ROMA, DAL 29 MAGGIO IL "SESSANTOTTO VILLAGE" TORNA A PARCO TALENTI !

Programma ricco di concerti e una due giorni di eventi dedicati a Rino Gaetano l'1 e 2 giugno

25 MAG 2026

MONTECITORIO CELEBRA GLI 80 ANNI DELLA REPUBBLICA TRA MEMORIA STORICA E ARTE CONTEMPORANEA

La mostra dedicata alla nascita della Repubblica italiana per raccontare il percorso che portò al referendum del 2 giugno 1946 e alla Costituzione.

24 MAG 2026

Quinta edizione da record per Fruttaland

Quinta edizione da record per Fruttaland

15 MAG 2026

IL 21 MAGGIO L'ULTIMA TAPPA DI "CLOSE-UP CANTIERI"

Ercolano apre i suoi cantieri

15 MAG 2026

SULLE TRACCE DELLA FARINA: IL MOLINO BENINI CELEBRA UN SECOLO DI 'PATTO D'ONORE'

In uscita il nuovo libro di Alessandra Maltoni che ripercorre cento anni di storia molitoria romagnola. Domenica 17 maggio la presentazione a Santo Stefano.