Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“LA VACINADA”, LA NUOVA CANZONE DI CHECCO ZALONE

Immagine dell'articolo

La nuova esilarante canzone di Checco Zalone è apparsa improvvisamente sulle maggiori piattaforme e, in poche ore, è diventata virale. La Vacinada” il titolo del nuovo brano del comico barese, il cui video è stato interpretato assieme al premio Oscar Helen Mirren, è un’anziana donna alla quale il turista spagnolo Oscar Francisco Zalone chiede informazioni, essendosi perso nelle terre del ”centro sud”. Ma quando Oscar, le domanda se fosse vaccinata, la risposta affermativa “Si, certo”, fa scoccare la scintilla con la “vecia muchacha immunizada, e pure richiamata”. Così iniziano a ballare a ritmo di bachata, tra i limoni e i glicini del Salento, dove poi , la stessa attrice inglese vive da anni con il marito. Checco Zalone, ancora una volta, colpisce nel segno ottenendo un enorme riscontro. La nuova canzone è un chiaro messaggio sull’importanza di vaccinarsi, per poter tornare, il prima possibile, a condurre una vita normale.

01/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 MAG 2021

IL 22 MAGGIO LA MARATONA MUSICALE DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE MUSICISTI

IL PRESIDENTE NAZIONALE A.N.M.I. ANDREA MONTEMURRO LANCIA LA MARATONA MUSICALE DEL 22 MAGGIO

11 MAG 2021

DUECENTO ANNI DALLA MORTE DI NAPOLEONE

Napoleone Bonaparte e la sua “vera gloria”

11 MAG 2021

MONICA BELLUCCI RICEVERA’ IL DAVID SPECIALE 2021

L’iconica modella e attrice italiana, riceverà il premio durante l’evento dell’11 maggio, come riconoscimento per le sue capacità artistiche, riconosciute a livello internazionale.

11 MAG 2021

A ORVIETO ARRIVA "DA SEMPRE"

11 e 14 maggio città dedicata al cinema

11 MAG 2021

CASINA DI RAFFAELLO E BIOPARCO INSIEME

Il 13 e il 20 maggio due appuntamenti per famiglie e bambini

10 MAG 2021

BRONZI DI RIACE: DA MERCOLEDI’ RIAPRE IL MArRC

L’esposizione permanente, dove sono in mostra i due Bronzi di Riace, riaprirà mercoledì 12 maggio, per potervi accedere, sarà necessario prenotare on- line.