Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RAZZIE AWARDS 2023: BLONDE, TOM HAMKS E MORBIUS VINCONO DUE STATUETTE

Immagine dell'articolo

La notte degli Oscar, che premia i migliori film, attori, registi, sceneggiatori e i tanti professionisti che operano nel settore, si celebrerà fra poche ore ma, ad anticipare il grande evento, nelle scorse ore è andata in scena la 43esima cerimonia ‘Razzie Award’, che, al contrario, ha decretato i peggiori della scorsa stagione cinematografica.

Quest’anno, una giuria composta da oltre 1200 persone, e non solo di esperti ma anche gente comune, sul canale YouTube ha assegnato i tanto temuti ‘Premi Lampone’. Il filmBlonde’, dedicato alla celebre Marilyn Monroe ha vinto due statuette per il film più brutto e peggiore scenografia.

Due premi anche a Tom Hanks in ‘Elvis’ come peggior attore non protagonista e coppia sullo schermo, ancora due a ‘Morbius’, per le interpretazioni di Jared Leto e Adria Arjona. Per il Peggior Remake ha vinto “Disney’s Pinocchio”, Peggior Regista a Machine Gun Kelly per ‘Good Mourning’, mentre il ‘Razzie Redeemer Award’, una sorta di riscatto per gli attori premiati nelle scorse edizioni, è stato assegnato a Colin Farrell per ‘The Banshees of Inisherin”. Il Premio peggior attrice, è stato assegnato per errore ad una dodicenne.

12/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 LUG 2025

LA LUCE DEI LUOGHI

Arte, danza e musica a Villa Giulia

10 LUG 2025

ARTE E TECNOLOGIA SI INCONTRANO

Con la realtà virtuale dentro la Cupola del Brunelleschi

08 LUG 2025

CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2028

25 città in corsa per il titolo, la cultura come motore di rinascita

08 LUG 2025

ENNIO MORRICONE: ROMA CELEBRA IL MAESTRO

Un emozionante memorial all’Auditorium della Conciliazione

01 LUG 2025

IL CARACALLA FESTIVAL 2025 SI APRE “TRA SACRO E UMANO”

grande musica, danza e lavoro per mille professionisti

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma