Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RAZZIE AWARDS 2023: BLONDE, TOM HAMKS E MORBIUS VINCONO DUE STATUETTE

Immagine dell'articolo

La notte degli Oscar, che premia i migliori film, attori, registi, sceneggiatori e i tanti professionisti che operano nel settore, si celebrerà fra poche ore ma, ad anticipare il grande evento, nelle scorse ore è andata in scena la 43esima cerimonia ‘Razzie Award’, che, al contrario, ha decretato i peggiori della scorsa stagione cinematografica.

Quest’anno, una giuria composta da oltre 1200 persone, e non solo di esperti ma anche gente comune, sul canale YouTube ha assegnato i tanto temuti ‘Premi Lampone’. Il filmBlonde’, dedicato alla celebre Marilyn Monroe ha vinto due statuette per il film più brutto e peggiore scenografia.

Due premi anche a Tom Hanks in ‘Elvis’ come peggior attore non protagonista e coppia sullo schermo, ancora due a ‘Morbius’, per le interpretazioni di Jared Leto e Adria Arjona. Per il Peggior Remake ha vinto “Disney’s Pinocchio”, Peggior Regista a Machine Gun Kelly per ‘Good Mourning’, mentre il ‘Razzie Redeemer Award’, una sorta di riscatto per gli attori premiati nelle scorse edizioni, è stato assegnato a Colin Farrell per ‘The Banshees of Inisherin”. Il Premio peggior attrice, è stato assegnato per errore ad una dodicenne.

12/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 MAG 2026

IL 21 MAGGIO L'ULTIMA TAPPA DI "CLOSE-UP CANTIERI"

Ercolano apre i suoi cantieri

15 MAG 2026

SULLE TRACCE DELLA FARINA: IL MOLINO BENINI CELEBRA UN SECOLO DI 'PATTO D'ONORE'

In uscita il nuovo libro di Alessandra Maltoni che ripercorre cento anni di storia molitoria romagnola. Domenica 17 maggio la presentazione a Santo Stefano.

13 MAG 2026

ALLA SCALA UN “NABUCCO” COLOSSALE CHE PARLA AL PRESENTE

Verdi come musica del Novecento

13 MAG 2026

MATTARELLA CELEBRA LA SIAE

“Senza cultura un’Italia più povera e più triste”

11 MAG 2026

LONDRA CELEBRA I BEATLES

A Savile Row nascerà il primo museo ufficiale della band

11 MAG 2026

LA POESIA E IL BEL CANTO INCANTANO VENEZIA

Alessandra Maltoni e Cristian Caselli partecipanti alla Pro Biennale di Salvo Nugnes