Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SANREMO 73: ‘PUZZLE’ AL COMPLETO

Immagine dell'articolo

Il 73esimo ‘Festival di Sanremo’, con l’annuncio delle ultime novità, è pronto a partire ma bisognerà attendere il 7 febbraio prima di vedere e ascoltare il grande spettacolo che terrà incollate milioni di persone alla Tv, almeno lo si spera.

Il direttore artistico, come un grande puzzle, pian piano ha rivelato i pezzi del suo nuovo show che guiderà per la quinta volta consecutiva.

Ricapitolando, sul palco dell’Ariston, oltre ai 28 artisti in gara, al fianco di ‘Ama’, per tutte le serate vedremo Gianni Morandi; Mahmood e Blanco, i vincitori 2022, apriranno la prima serata proprio con il brano ‘Brividi’; martedì e sabato Chiara Ferragni e Salmo; mercoledì Albano, Massimo Ranieri Gianni Morandi (anche in veste di super ospite), il gruppo statunitenseBlack Eyed Peas’, la pallavolista Paola Egonu e l’attrice Chiara Francini, entrambe alla co-conduzione anche giovedì; venerdì, anche se non è stato mai precisato il giorno ma ad esclusione è l’ultimo rimasto, ci dovrebbe essere la ‘Belva’ Francesca Fagnani e diversi ‘Big’, che accompagneranno i cantanti nelle cover; sabato , inoltre, in video-collegamento, è stata annunciata la presenza del Presidente dell’Ucraina Zelensky.

16/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 APR 2026

HARLEY-DAVIDSON® ANNUNCIA NUOVI DETTAGLI SULL’EUROPEAN SPRING RALLY TRA MOTO, MUSICA E SOLE ITALIANO

Senigallia ospita il nuovo evento di apertura della stagione dal 30 aprile al 3 maggio 2026

20 APR 2026

SCORSESE E PAPA FRANCESCO: IN VATICANO LA PRIMA DI “ALDEAS”

Il film-testamento del Pontefice

20 APR 2026

LA CASA DI SHAKESPEARE RITROVATO A LONDRA

Identificata nel cuore di Blackfriars

15 APR 2026

MILLE VOCI CONTRO LA FUSIONE WARNER-PARAMOUNT

Hollywood si divide

15 APR 2026

LE CASE DELLA MEMORIA APRONO LE PORTE

Un viaggio nei luoghi dei grandi

13 APR 2026

ELISABETTA II ICONA FASHION

A Buckingham Palace una mostra racconta lo stile che ha fatto storia