Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA MUSIC FESTIVAL 2022 : DOMANI LA SEMIFINALE

Immagine dell'articolo

Arrivano le semifinali nazionali del Roma Music Festival 2022, la manifestazione dedicata alla musica emergente giunta alla 16a edizione. Sul palco del teatro Golden in Roma, si esibiranno ben 48 artisti suddivisi in tre differenti categorie: band, interpreti e cantautori, tutti pronti ad esibirsi al meglio ed a contendersi un "biglietto di accesso" alla finalissima nazionale, ultimo atto di questa sedicesima edizione, in programma il 20 dicembre.

Molti in generi a confronto, per una manifestazione divenuta sinonimo di "musica emergente" , per quegli artisti che hanno desiderio di esprimere qualità musicale e originalità.

Queste le dichiarazioni del padron della manifestazione: Andrea Montemurro, ideatore e produttore del Roma Music festival: "Ritengo davvero ottimo il lavoro svolto fino ad ora del quale siamo pienamente soddisfatti. Il livello degli artisti in gara è molto elevato, segno evidente che la musica emergente italiana è in salute e continua a produrre talenti". Della stessa lunghezza d'onda anche il pensiero di Stefano Raucci, direttore artistico del Roma Music Festival: "Non è stato semplice selezionare i semifinalisti, segno che il livello di tutti i partecipanti è stato davvero notevole. Il nostro grazie va agli artisti che hanno creduto e credono in questa manifestazione, sposando una causa comune nel nome dell'amore per la musica". 

Info biglietteria, sul sito ufficiale: www.romamusicfestival.com

Questi gli artisti in gara:

CATEGORIA CANTAUTORI:

1-ADRIATICO
2- BUCCOLIERO AZZURRA
3- CANEPONI GIADA
4- CHINA & ALEX LA BAY
5- COSTARELLI MARIA GRAZIA
6- DE FRANCO RITA
7- DI ALE

8- DI CARLO FEDERICO
9- DI COSIMO FEDERICO
10- DIORHA’
11- FINESCHI GUGLIEMO
12- FH3NIX
13- FORMENTINI GIANNI
14- IAN LUIS
15- IRIS
16- LASER SIGHT
17- MAIONE MATTEO
18- NEGRO EMILIANO
19- PANDOZZI CAMILLA
20- RAMOI
21- TITTA
22- DI ALE

CATEGORIA BAND

1 – CREEPY SMILE FACES
2 – DIONYSIAN
3 – EMA MOLINARI
4 – GADJOS
5 – MALADIE DES IF
6 – PADUANO BAND
7 – ROUNDEEP
8 – SOUND ZERO
9 – THE BASEMENT
10 – THE SUNRISE
11 – TOTHEM
12 – RADICE CUBICA

CATEGORIA INTERPRETI

1 – A PUNTO B (ALESSANDRO BEVILACQUA)
2 – BACCO MARIE NICOLE
3 – CACCIAPUOTI GIORGIA
4 – CUISON AUBREY
5 – DI MATOLA ELENA
6 – GERVASI CLAUDIA
7 – KRAINZ VIOLA
8 – MARRAS GIULIA
9 – MAZZILLI MICHELE
10 – MUSA MARIA
11 – PELLE CHIARA
12 – POZZI DI LACRIME
13 – RIPOLI MARCO
14 – RUSSO FRANCESCA
15– VACCARO SABRINA


27/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 GEN 2025

PARIGI CELEBRA IL GENIO ITALIANO

Dolce & Gabbana in mostra al Grand Palais

13 GEN 2025

ADDIO A OLIVIERO TOSCANI IL GRANDE MAESTRO DELLA FOTOGRAFIA

il fotografo visionario che ha rivoluzionato la comunicazione visiva

09 GEN 2025

VALERIO SANTORO È IL NUOVO DIRETTORE DEL TEATRO BIONDO DI PALERMO

“Un riconoscimento che onorerò con il massimo impegno”

09 GEN 2025

NEL 2024 BRERA DA RECORD

Oltre Mezzo Milione di Visitatori e la Rinascita di Palazzo Citterio

08 GEN 2025

PESARO SALUTA IL SUO ANNO DA CAPITALE DELLA CULTURA

Un ultimo weekend ricco di eventi e ospiti illustri

08 GEN 2025

ARTE E MEMORIA

Marcello Maloberti e Liliana Segre insieme al Memoriale della Shoah di Milano