Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘IL VOLO’: COVER ‘HAPPY XMAS-WAR IS OVER’

Immagine dell'articolo

Il brano, scritto da John Lennon e Yoko Ono, nel 1971, per protestare contro lIl trio ‘Il Volo’, i tre tenori italiani che, dal 2010, propongono principalmente brani legati alla tradizione classica ma riarrangiati in chiave moderna, sono ancora impegnati nel tour mondiale che, partendo dall’Arena di Verona, li ha visti esibirsi non solo in Italia, ma anche in Nord America, Canada, Australia e Giappone. L’ ultimo concerto in programma, si terrà il 23 dicembre 2022 al ‘Palazzo dello Sport’ di Roma. Durante la tournée, il gruppo ha proposto i tantissimi loro successi presenti nell’album ‘10 Years’ e quelli inseriti nel disco ‘Il Volo sings Morricone’, dedicato al grande Maestro, scomparso il 6 luglio del 2020. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, nelle scorse ore, hanno annunciato che domani, 18 novembre, uscirà in versione digitale, la loro nuova canzone natalizia. I tre artisti ripropongono il celebre brano “Happy Xmas (War is over)”, uscito nel 1971 e composto da John Lennon e Yoko Ono, per protestare contro la Guerra in Vietnam. Il trio ha dichiarato: “Con l’avvicinarsi del Natale, sentiamo ancora di più il desiderio di cantare questo brano, eterno Inno alla Pace”.

17/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 GIU 2026

Teresa Frasca racconta Il Giardino Zen: memoria, amore e rinascita in un romanzo tra storia e anima

Ci sono libri che raccontano una storia, e altri che accompagnano il lettore dentro uno spazio interiore. Il Giardino Zen di Teresa Frasca appartiene a questa seconda categoria.

10 GIU 2026

INTERVISTA A FLAVIA CANTINI: IL VIAGGIO DI UN RE IN ESILIO TRA FANTASIA E RINASCITA

Con In esilio su Gea – Storia di un Re, l’autrice debutta nel fantasy

06 GIU 2026

HARLEY-DAVIDSON® SVELA ULTERIORI DETTAGLI SULL’EUROPEAN H.O.G.® RALLY 2026 DI CASCAIS

Migliaia di motociclisti si riuniranno in Portogallo per il ritorno dell’iconico rally

04 GIU 2026

LA FINE DELL'ERA DELLE MEGA-GALLERIE? PACE GALLERY RIDIMENSIONA ARTISTI E STAFF

in discussione il modello che ha dominato il mercato

04 GIU 2026

MARIA PIA PERRINO RACCONTA LA RINASCITA FEMMINILE TRA DOLORE, SOLIDARIETÀ E RISCATTO

Un romanzo che invita a riflettere

03 GIU 2026

ESCE IN ESILIO SU GEA – STORIA DI UN RE

Il debutto fantasy di Flavia Cantini tra identità, coraggio e trasformazione