Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TIZIANO FERRO : LA VITA SPLENDIDA

Immagine dell'articolo

LA VITA SPLENDIDA” e' il brano apripista del prossimo album di Tiziano Ferro in uscita il giorno 11 novembre che si intitolerà “IL MONDO È NOSTRO” (Virgin Records/Universal Music Italia). Il nuovo brano firmato dallo stesso Tiziano vede la collaborazione con Brunori SAS e Dimartino. Sinceramente da grande fans del Tiziano Ferro di "Ti scatterò una foto" e " Il regalo più grande", il nuovo brano mi convince molto poco. Secondo il mio piccolo parere, la musica non decolla mai del tutto ed il brano segue più le sonorità di un musical rispetto ad un brano commerciale. Il testo non convince pienamente ed è ben lontano dai capolavori della precedente produzione. Rispetto alla vena artistica e alle splendide ballate precedenti  sembra si sia spento un'interruttore. A questo punto non resta che attendere il nuovo album per ascoltare tutte le tracce e farsi un'idea definitiva del nuovo lavoro artistico del Tiziano nazionale.

 


17/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 SET 2022

ZUCCHERO FORNACI FESTEGGIA 67 ANNI

ZUCCHERO COMPIE 67 ANNI

25 SET 2022

CONCORSO ARTISTICO INTERNAZIONALE ‘’AMICO ROM”

La 29/a edizione del concorso dedicato al popolo ‘romanì’ vede la collaborazione di tre cittadine: Laterza, Lanciano e Campobasso.

24 SET 2022

FESTA DEL CINEMA DI ROMA: FILM IN GARA

Presentati i film in concorso al Festa del Cinema di Roma

24 SET 2022

CIRCO MASSIMO: REANATO ZERO IN CONCERTO

L’artista romano, ieri sera, ha dato il via ai sei concerti ‘Zerosettanta’ che termineranno il 1° ottobre nella suggestiva location romana.

24 SET 2022

LUCIO DALLA IN MOSTRA ALL’ARA PACIS

Lucio Dalla rivive all’Ara Pacis di Roma

23 SET 2022

SOLD OUT PER GLI SPETTACOLI DI MATTIA TORRE CON LA REGIA DI SORRENTINO

Al Teatro Ambra Jovinelli di Roma “6 pezzi facili”