Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CONCORSO ‘CINEMA IN FESTA’: GRATIS UN BIGLIETTO PER TUTTA LA VITA

Immagine dell'articolo

Il Ministro della Cultura, Dario Franceschini, durante la 79° Mostra del Cinema di Venezia, per rilanciare le sale cinematografiche, ha presentato l’iniziativa che permetterà di acquistare i biglietti per i film trasmessi dal 18 al 22 settembre, in oltre duemila strutture, a soli 3,50€.

Cinema in festa”, promossa da ANICA, ANEC, Fondazione David di Donatello, in collaborazione con il Ministero della Cultura, prevede il costo del biglietto ridotto per 5 giorni e, l’iniziativa si ripeterà due volte l’anno, a giugno e settembre, fino al 2026.

Ma le novità non sono finite: nelle scorse ore, è stato lanciato il concorsoVinci il cinema per tutta la vita”. Ogni biglietto acquistato dallo spettatore, presso i 1050 cinema aderenti, anche più di uno durante i cinque giorni di Festa, darà la possibilità di aumentare le probabilità di vincita.

I tickets possono essere comprati sia presso le casse fisiche che su internet. Per partecipare al concorso bisogna registrarsi su https://www.cinemainfesta.it e seguire le indicazioni.

17/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 SET 2023

‘UNA NESSUNA CENTOMILA- IN ARENA’: CONCERTO RINVIATO

L’evento solidale si terrà nel 2024 a causa di problemi di salute della madrina, Fiorella Mannoia.

28 SET 2023

JIM MORRISON: ‘ULTIMI GIORNI A PARIGI’

Il libro pubblicato a pochi mesi dalla morte del frontman dei Door, avvenuta nel 1971, non era mai arrivato in Italia: adesso è disponibile anche in lingua italiana.

26 SET 2023

ANNA MAGNANI: OGGI RICORRE IL 50ESIMO ANNIVERSARIO DELLA MORTE

L’attrice, tra le più famose in tutto il mondo, nel 1956, è stata la prima della storia a vincere un Oscar per un film straniero.

25 SET 2023

DUOMO DI ORVIETO: STIMATI OLTRE 1 MLN DI EURO PER IL RESTAURO

Molteplici i lavori sulla Basilica, capolavoro dell’architettura gotica: tra gli interventi previsti, la prevenzione del rischio sismico.

25 SET 2023

CEFALU’: ‘L’ISOLA DEGLI ARRUSI’

La fotografa Luana Rigolli ha riacceso i riflettori su una vicenda storica risalente al fascismo, caduta nel dimenticatoio.

24 SET 2023

PARCO ARCHEOLOGICO POMPEI: OK UNESCO A ‘BUFFER ZONE’

Il Comitato del Patrimonio Mondiale ha ampliato la cosiddetta ‘zona cuscinetto’, portando a dieci le città del sito archeologico.