Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AVATAR TORNA AL CINEMA E LANCIA IL SEQUEL

Immagine dell'articolo

L'attesa è terminata, il 13 dicembre arriverà nei cinema il nuovo "Avatar- La via dell'acqua" mentre "Avatar" il film kolossal di James Cameron, tornerà nei cinema il 22 settembre, in una nuova versione 4K che lancerà, di fatto, il nuovo sequel. Il film capolavoro fu immediatamente un successo mondiale, uscito nelle sale il 2009 fu interpretato da Sam Worthington, Zoe Saldaña, Stephen Lang, Michelle Rodriguez e Sigourney Weaver.

La pellicola oltre ad essere divenuta campione di incassi fu candidata a ben nove Academy Award, tra cui miglior film e miglior regia, vincendo tre premi Oscar per la migliore fotografia, scenografia ed effetti speciali. Attesa quindi terminata, non resta che prenotare il cinema e vivere nuovamente l'esperienza del primo Avatar per poi vivere la nuova esperienza dell'atteso "Avatar- La via dell'acqua". 

11/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 SET 2022

ZUCCHERO FORNACI FESTEGGIA 67 ANNI

ZUCCHERO COMPIE 67 ANNI

25 SET 2022

CONCORSO ARTISTICO INTERNAZIONALE ‘’AMICO ROM”

La 29/a edizione del concorso dedicato al popolo ‘romanì’ vede la collaborazione di tre cittadine: Laterza, Lanciano e Campobasso.

24 SET 2022

FESTA DEL CINEMA DI ROMA: FILM IN GARA

Presentati i film in concorso al Festa del Cinema di Roma

24 SET 2022

CIRCO MASSIMO: REANATO ZERO IN CONCERTO

L’artista romano, ieri sera, ha dato il via ai sei concerti ‘Zerosettanta’ che termineranno il 1° ottobre nella suggestiva location romana.

24 SET 2022

LUCIO DALLA IN MOSTRA ALL’ARA PACIS

Lucio Dalla rivive all’Ara Pacis di Roma

23 SET 2022

SOLD OUT PER GLI SPETTACOLI DI MATTIA TORRE CON LA REGIA DI SORRENTINO

Al Teatro Ambra Jovinelli di Roma “6 pezzi facili”