Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AVATAR TORNA AL CINEMA E LANCIA IL SEQUEL

Immagine dell'articolo

L'attesa è terminata, il 13 dicembre arriverà nei cinema il nuovo "Avatar- La via dell'acqua" mentre "Avatar" il film kolossal di James Cameron, tornerà nei cinema il 22 settembre, in una nuova versione 4K che lancerà, di fatto, il nuovo sequel. Il film capolavoro fu immediatamente un successo mondiale, uscito nelle sale il 2009 fu interpretato da Sam Worthington, Zoe Saldaña, Stephen Lang, Michelle Rodriguez e Sigourney Weaver.

La pellicola oltre ad essere divenuta campione di incassi fu candidata a ben nove Academy Award, tra cui miglior film e miglior regia, vincendo tre premi Oscar per la migliore fotografia, scenografia ed effetti speciali. Attesa quindi terminata, non resta che prenotare il cinema e vivere nuovamente l'esperienza del primo Avatar per poi vivere la nuova esperienza dell'atteso "Avatar- La via dell'acqua". 

11/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 LUG 2025

CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2028

25 città in corsa per il titolo, la cultura come motore di rinascita

08 LUG 2025

ENNIO MORRICONE: ROMA CELEBRA IL MAESTRO

Un emozionante memorial all’Auditorium della Conciliazione

01 LUG 2025

IL CARACALLA FESTIVAL 2025 SI APRE “TRA SACRO E UMANO”

grande musica, danza e lavoro per mille professionisti

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

01 LUG 2025

ROCCO LANCIA: QUANDO L’ARTE SI INDOSSA – LE T-SHIRT DIPINTE A MANO CHE RACCONTANO UNA STORIA

ROCCO LANCIA: QUANDO L’ARTE SI INDOSSA – LE T-SHIRT DIPINTE A MANO CHE RACCONTANO UNA STORIA

27 GIU 2025

FANO, LA CITTÀ DIVENTA OPERA

Il Passaggi Festival accende la XIII edizione tra arte, parole e visioni