Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AVATAR TORNA AL CINEMA E LANCIA IL SEQUEL

Immagine dell'articolo

L'attesa è terminata, il 13 dicembre arriverà nei cinema il nuovo "Avatar- La via dell'acqua" mentre "Avatar" il film kolossal di James Cameron, tornerà nei cinema il 22 settembre, in una nuova versione 4K che lancerà, di fatto, il nuovo sequel. Il film capolavoro fu immediatamente un successo mondiale, uscito nelle sale il 2009 fu interpretato da Sam Worthington, Zoe Saldaña, Stephen Lang, Michelle Rodriguez e Sigourney Weaver.

La pellicola oltre ad essere divenuta campione di incassi fu candidata a ben nove Academy Award, tra cui miglior film e miglior regia, vincendo tre premi Oscar per la migliore fotografia, scenografia ed effetti speciali. Attesa quindi terminata, non resta che prenotare il cinema e vivere nuovamente l'esperienza del primo Avatar per poi vivere la nuova esperienza dell'atteso "Avatar- La via dell'acqua". 

11/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 NOV 2025

Loredana Piacentini: “Scrivere è il mio modo per guardarmi dentro”

Autrice romana, sensibile e profonda, Loredana Piacentini ha trasformato la scrittura in un percorso di conoscenza e liberazione interiore

06 NOV 2025

IL GRANDE MUSEO EGIZIO APRE AL MONDO

Collaborazione, ricerca e diplomazia culturale

06 NOV 2025

NASCE LA GIORNATA NAZIONALE DEGLI ABITI STORICI

L’“archeologia del Made in Italy” che racconta l’identità del Paese

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: L’ARTE DELLA MEMORIA E DELL’UNITÀ. QUANDO LA STORIA DIVENTA PATRIMONIO CULTURALE

La Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate raccontata attraverso i luoghi, i monumenti e le opere che tengono viva la memoria collettiva.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ADDIO A JAMES SENESE

Il sax che ha dato voce all’anima di Napoli