Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

15 ANNI SENZA GIGI SABANI

Immagine dell'articolo

A volte il mondo può crollare in pochi istanti. Era il 1996 e l'imitatore e comico Gigi Sabani, uno dei volti più amati della Tv italiana, viene arrestato con l’accusa di truffa a fini sessuali e induzione alla prostituzione, una storia assurda che porterà ad un assurdo risarcimento di 24 milioni di lire per 13 giorni di ingiusta detenzione. La storia di Enzo Tortora si ripete e Gigi Sabani viene messo nel tritacarne dell'assurdo, per motivi differenti ma con la stessa cattiveria mediatica dell'allora presentatore di Portobello. La giustizia fa e disfa, alla fine il buon Gigi viene scagionato da tutto ma il colpo è troppo forte e la sua carriera distrutta e l'immenso dolore lo accompagna fino alla prematura scomparsa a soli 57 anni. Quello che è accaduto a Gigi Sabani rappresenta un neo nella macchina della giustizia a tutti i costi, del sensazionalismo senza scrupoli, un neo che in pochi ricordano ma che in molti dovrebbero farlo.

10/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 SET 2022

ZUCCHERO FORNACI FESTEGGIA 67 ANNI

ZUCCHERO COMPIE 67 ANNI

25 SET 2022

CONCORSO ARTISTICO INTERNAZIONALE ‘’AMICO ROM”

La 29/a edizione del concorso dedicato al popolo ‘romanì’ vede la collaborazione di tre cittadine: Laterza, Lanciano e Campobasso.

24 SET 2022

FESTA DEL CINEMA DI ROMA: FILM IN GARA

Presentati i film in concorso al Festa del Cinema di Roma

24 SET 2022

CIRCO MASSIMO: REANATO ZERO IN CONCERTO

L’artista romano, ieri sera, ha dato il via ai sei concerti ‘Zerosettanta’ che termineranno il 1° ottobre nella suggestiva location romana.

24 SET 2022

LUCIO DALLA IN MOSTRA ALL’ARA PACIS

Lucio Dalla rivive all’Ara Pacis di Roma

23 SET 2022

SOLD OUT PER GLI SPETTACOLI DI MATTIA TORRE CON LA REGIA DI SORRENTINO

Al Teatro Ambra Jovinelli di Roma “6 pezzi facili”