Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA MODA SALUTA THIERRY MUGLER

Immagine dell'articolo

Lutto nel mondo della moda: il noto stilista e fotografo francese Thierry Mugler, è deceduto all’età di 73 anni. L’artista è famoso in tutto il mondo per il suo profumo ‘Angel’, uscito nel lontano 1992 e, ancora oggi, uno dei più venduti in assoluto.

La sua creazione, la prima della storia ad esser definita “golosa, caratterizzata da fragranze dolci, che ricordano la vaniglia, il caramello e lo zucchero filato, che vien voglia di mangiare”, ha da subito attratto il pubblico per il flacone a forma di stella color carta da zucchero, che, oltre ad essere particolarmente bello è anche ricaricabile.

L’artista è stato anche lo stilista di star di fama internazionale, tra cui Sharon Stone e Madonna. Proprio per quest’ultima aveva realizzato i sensuali corsetti che la cantante americana, di origini italiane, ha sfoggiato a tanti eventi e concerti.

La notizia del decesso di Mugler, per “cause naturali”, è stata annunciata dal suo agente Jean-Baptiste Rougeot su Facebook, scrivendo: “Siamo devastati nell’annunciare la morte del signor Manfred Thierry Mugler domenica 23 gennaio 2022”.

24/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 APR 2026

HARLEY-DAVIDSON® ANNUNCIA NUOVI DETTAGLI SULL’EUROPEAN SPRING RALLY TRA MOTO, MUSICA E SOLE ITALIANO

Senigallia ospita il nuovo evento di apertura della stagione dal 30 aprile al 3 maggio 2026

20 APR 2026

SCORSESE E PAPA FRANCESCO: IN VATICANO LA PRIMA DI “ALDEAS”

Il film-testamento del Pontefice

20 APR 2026

LA CASA DI SHAKESPEARE RITROVATO A LONDRA

Identificata nel cuore di Blackfriars

15 APR 2026

MILLE VOCI CONTRO LA FUSIONE WARNER-PARAMOUNT

Hollywood si divide

15 APR 2026

LE CASE DELLA MEMORIA APRONO LE PORTE

Un viaggio nei luoghi dei grandi

13 APR 2026

ELISABETTA II ICONA FASHION

A Buckingham Palace una mostra racconta lo stile che ha fatto storia