Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VITA DA CARLO - LA PRIMA SERIE TARGATA VERDONE

Immagine dell'articolo

Arriva su Amazon Prime la prima serie trargata Carlo Verdone dal titolo" Vita da Carlo" . Una fotografia autoironica della sua vita quotidiana, condita da tanto divertimento e qualche vena malinconica. Verdone si districa con la sua gentilezza ed il suo essere "troppo buono",  tra situazioni grottesche, personaggi del passato, selfie famelici e tante risate a volta anche leggermente amare. Un Verdone alla sua prima serie ma al suo ennesimo centro, ci trascina quindi nella sua vita privata, dandoci dall'interno una prospettiva della vita di un attore di successo nella splendida cornice di Roma.

Un plauso a Carlo Verdone che negli anni ha saputo rinnovarsi e rinnovare la sua arte, divando un simbolo per tutta Italia ma in particolare per la citta di Roma alla quale nella serie, lui stesso lascia ampie inquadrature e tanti complimenti, come se fosse l'unico vero amore della sua vita.

Impossibile in sintesi, non applaudire l'ennesimo Carlo che giorno dopo giorno continua nella sua ascesa nell'olimpo del cinema italiano, sedendosi accanto ai suoi  immortali "padri" artistici: Sergio Leone e Alberto Sordi

21/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 FEB 2026

PATTY PRAVO PORTA LA MUSICA NEI MUSEI

“Siamo tutti Opere d’arte”

18 FEB 2026

IL SANNAZARO FERITO: L’ARTE CHIAMA ALLA RICOSTRUZIONE

Una risposta corale che unisce istituzioni e mondo dell’arte

18 FEB 2026

Snam nuovo Official Partner della Confederazione Calcistica Italiana e Title Sponsor della Lega Unica

Snam nuovo Official Partner della Confederazione Calcistica Italiana e Title Sponsor della Lega Unica

17 FEB 2026

IL CARNEVALE DI VENEZIA, TEATRO A CIELO APERTO TRA ARTE, MASCHERA E IMMAGINARIO

Al centro dello spettacolo c’è la maschera

15 FEB 2026

VANDALIZZATO IL MONUMENTO A NORMA COSSETTO

Un’offesa alla memoria e alla storia

14 FEB 2026

LA MINERVA TORNA AD AREZZO

Un bronzo antico come seme di comunità