Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL RUMORE DEL SILENZIO

Immagine dell'articolo

Oggi prende il via il roadshow Il Rumore del silenzio Tour”. Lo spettacolo itinerante, finalizzato a “riaccendere i riflettori sui lavoratori e sulle arene italiane”, prevede l’esibizione dal vivo di quattro differenti artisti, uno per ogni tappa, il cui nome verrà scoperto di volta in volta.

L’operazione inedita è sostenuta da “Bauli in Piazza”, l’Associazione di Promozione Sociale che per la prima volta a ottobre 2020, è scesa in campo per rivendicare il diritto di coloro che lavorano nel mondo dello spettacolo, di essere riconosciuti come una vera categoria di professionisti e quindi di poter ottenere sia dei sussidi, necessari per il sostentamento, che specifici protocolli per permettere di riorganizzare la ripartenza, quando sarà possibile riprendere l’attività.

La prima delle quattro tappe de “Il Rumore del silenzio Tour”, parte proprio oggi da Bologna e si svolgerà presso l’Unipol Arena, per proseguire con Mediolanum Forum di Milano l’8 aprile, il Pala Alpitour di Torino il 9 e concludersi, con il Palazzo dello Sport di Roma il 10 aprile. Il video racconto del roadshow, verrà trasmesso lunedì 12 aprile sui canali di Bauli In Piazza e i canali di #Chiamatenoi . Chi volesse partecipare all’iniziativa, potrà collegarsi alle ore 10 sui canali social di “Bauli In Piazza”.

 

07/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 OTT 2025

NASCE PHOTOBOOK MANIA: A BOLOGNA LA BIENNALE DEI LIBRI FOTOGRAFICI

Il 18 e 19 ottobre la prima edizione alla Serra Madre dei Giardini Margherita, con editori internazionali, workshop e mostre dedicate all’arte del photobook

16 OTT 2025

A ROMA IL GENIO VISIONARIO DI DALÍ TRA RIVOLUZIONE E TRADIZIONE

Oltre sessanta opere in mostra a Palazzo Cipolla fino al 1° febbraio 2026, tra omaggi ai maestri del passato e dialoghi con Picasso

01 OTT 2025

BRUCE SPRINGSTEEN SORPRENDE CON “OPEN ALL NIGHT”

Anteprima del cofanetto Nebraska ’82: Expanded Edition

01 OTT 2025

PARMA, SEQUESTRATE 21 OPERE RITENUTE FALSE ALLA MOSTRA SU DALÌ

Nuove domande sulla gestione delle esposizioni e sull’autenticità delle opere d’arte

25 SET 2025

ADDIO A CLAUDIA CARDINALE, ICONA SENZA TEMPO DEL CINEMA MONDIALE

Parigi e l’Italia salutano la diva che ha unito due cinematografie e un secolo di sguardi

25 SET 2025

MUSICA E IMPEGNO CIVILE: A NAPOLI IL GRANDE CONCERTO “UNA NESSUNA CENTOMILA”

Piazza Plebiscito diventa un palcoscenico per l’arte e per il rispetto