Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL RUMORE DEL SILENZIO

Immagine dell'articolo

Oggi prende il via il roadshow Il Rumore del silenzio Tour”. Lo spettacolo itinerante, finalizzato a “riaccendere i riflettori sui lavoratori e sulle arene italiane”, prevede l’esibizione dal vivo di quattro differenti artisti, uno per ogni tappa, il cui nome verrà scoperto di volta in volta.

L’operazione inedita è sostenuta da “Bauli in Piazza”, l’Associazione di Promozione Sociale che per la prima volta a ottobre 2020, è scesa in campo per rivendicare il diritto di coloro che lavorano nel mondo dello spettacolo, di essere riconosciuti come una vera categoria di professionisti e quindi di poter ottenere sia dei sussidi, necessari per il sostentamento, che specifici protocolli per permettere di riorganizzare la ripartenza, quando sarà possibile riprendere l’attività.

La prima delle quattro tappe de “Il Rumore del silenzio Tour”, parte proprio oggi da Bologna e si svolgerà presso l’Unipol Arena, per proseguire con Mediolanum Forum di Milano l’8 aprile, il Pala Alpitour di Torino il 9 e concludersi, con il Palazzo dello Sport di Roma il 10 aprile. Il video racconto del roadshow, verrà trasmesso lunedì 12 aprile sui canali di Bauli In Piazza e i canali di #Chiamatenoi . Chi volesse partecipare all’iniziativa, potrà collegarsi alle ore 10 sui canali social di “Bauli In Piazza”.

 

07/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 MAG 2021

IL 22 MAGGIO LA MARATONA MUSICALE DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE MUSICISTI

IL PRESIDENTE NAZIONALE A.N.M.I. ANDREA MONTEMURRO LANCIA LA MARATONA MUSICALE DEL 22 MAGGIO

11 MAG 2021

DUECENTO ANNI DALLA MORTE DI NAPOLEONE

Napoleone Bonaparte e la sua “vera gloria”

11 MAG 2021

MONICA BELLUCCI RICEVERA’ IL DAVID SPECIALE 2021

L’iconica modella e attrice italiana, riceverà il premio durante l’evento dell’11 maggio, come riconoscimento per le sue capacità artistiche, riconosciute a livello internazionale.

11 MAG 2021

A ORVIETO ARRIVA "DA SEMPRE"

11 e 14 maggio città dedicata al cinema

11 MAG 2021

CASINA DI RAFFAELLO E BIOPARCO INSIEME

Il 13 e il 20 maggio due appuntamenti per famiglie e bambini

10 MAG 2021

BRONZI DI RIACE: DA MERCOLEDI’ RIAPRE IL MArRC

L’esposizione permanente, dove sono in mostra i due Bronzi di Riace, riaprirà mercoledì 12 maggio, per potervi accedere, sarà necessario prenotare on- line.