Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VASCO ROSSI, IL "BLASCO", FA VIBRARE BIBIONE CON IL TOUR 2024

Immagine dell'articolo

Il grande Vasco Rossi è pronto a far tremare il palco e i cuori dei suoi fan, e l'estate bibionese si preannuncia carica di energia e musica rock italiana. La conferma arriva con l'annuncio della "data zero" del suo tour 2024, una prova generale aperta al pubblico che si terrà il 2 giugno allo Stadio Comunale di Bibione. Un appuntamento ormai consolidato, un regalo agli appassionati che avranno l'opportunità di assaporare in anteprima l'atmosfera unica dei concerti del Blasco.

Il sindaco di San Michele al Tagliamento, Flavio Maurutto, esprime entusiasmo per questo evento straordinario: "A giugno la nostra località sarà il centro dell'attenzione degli amanti della musica rock italiana, ospitando Vasco Rossi. Una vera icona capace di riunire attorno a sé un pubblico smisurato e fedelissimo, con pezzi entrati nella storia. Siamo orgogliosi di poter accogliere quello che si prospetta essere un evento indimenticabile per l'estate bibionese".

Il Tour 2024 di Vasco Rossi, che prenderà il via da Milano allo Stadio San Siro il 7 giugno, promette di essere un'esplosione di emozioni e adrenalina. Sette date tutte sold-out a San Siro, seguite da un poker di spettacoli a Bari allo Stadio San Nicola, tre delle quali già esaurite. L'interesse per il Blasco è alle stelle, e i fan non vedono l'ora di vivere questa straordinaria esperienza musicale.

I biglietti per la "data zero" di Bibione del 2 giugno saranno disponibili per i membri del Blasco Fan Club dalle ore 12:00 del 30 gennaio. Gli iscritti a My Live Nation avranno accesso esclusivo ai biglietti dalle ore 12:00 del 31 gennaio su www.livenation.it. Per il grande pubblico, l'apertura della vendita generale inizierà alle ore 12:00 del 1 febbraio su Vivaticket, Ticketmaster, Ticketone.

Il consiglio è di prepararsi per un viaggio emozionante nel mondo del rock italiano con Vasco Rossi. La sua carovana musicale sta per partire, e Bibione sarà il trampolino di lancio di un tour che si preannuncia epico. Non perdete l'occasione di essere parte di questa avventura unica, di sentire la potenza della sua musica e di condividere la magia di Vasco Live 2024.

30/01/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 FEB 2024

RESISTENZA IN UCRAINA: LA VOCE DELL'ARTE AL MAXXI DI ROMA

L'esposizione è intitolata "Ucraina: Storie di Resistenza" e rimarrà aperta al pubblico fino al 10 marzo

24 FEB 2024

RIFLESSI D'ANIMA IN "OLTRE" LA NUOVA SILLOGE DI ANNA PAPPALETTERA

RIFLESSI D'ANIMA IN "OLTRE" LA NUOVA SILLOGE DI ANNA PAPPALETTERA

23 FEB 2024

IL VILLAGE THEATRE DI WESTWOOD SALVATO DA JASON REITMAN E ALTRI REGISTI DI HOLLYWOOD

Il leggendario Village Theatre di Westwood è stato ufficialmente salvato

23 FEB 2024

RIVOLTA ARTISTICA NEL CUORE DELL'800: I PRERAFFAELLITI E IL LORO RINASCIMENTO MODERNO

Fino al 30 giugno, 320 opere raccontano la storia dei Preraffaelliti a Forlì

21 FEB 2024

IL TRENO DEL RICORDO

Un Viaggio Multimediale alla Scoperta delle FOIBE

21 FEB 2024

SCOPERTA ARCHEOLOGICA A PIAZZA SAN MARCO: RISORGE IL PASSATO MEDIEVALE DI VENEZIA

Un'importante scoperta archeologica nel cuore di Venezia