Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘UNA NESSUNA CENTOMILA- IN ARENA’: CONCERTO RINVIATO

Immagine dell'articolo

L’attesissimo concerto dedicato alla lotta contro la violenza, in particolare sulle donne, sarebbe dovuto andare in scena nella splendida location dell’Arena di Verona ieri sera, 26 settembre ma, come anticipato da diversi giorni, l’evento è stato rinviato al 2024.

La seconda edizione di ‘Una Nessuna Centomila’ è stata sospesa a causa di un problema di salute di Fiorella Mannoia, la quale, avrebbe dovuto partecipare non solo come cantante ma anche nelle vesti di madrina e direttrice artistica: senza lei, molti dei duetti con i suoi amici e colleghi, e tutto il lavoro fatto, fino ai giorni scorsi sarebbe andati persi.

La musicista ha chiesto immensamente scusa a tutti i suoi fan e a tutti coloro che avevano acquistato i biglietti, andati sold-out in breve tempo, ma il posticipo a data da destinarsi ha creato alcune polemiche essendo stati in tanti ad acquistare biglietti treni o aerei non rimborsabili e prenotato stanze negli alberghi.

Assieme alla Mannoia, avrebbero dovuto esibirsi: Ornella Vanoni, Noemi, Alessandra Amoroso, Annalisa, Elodie, Emma, Francesca Michielin, Niccolò Fabi, Samuele Bersani, Brunori SAS, Tananai, Achille Lauro. Il megaevento a scopo benefico è accompagnato da una raccolta fondi che si concluderà sabato 30 settembre. Tutti gli artisti invitano a donare tramite SMS o chiamata da rete fissa al n. 45586: i soldi raccolti verranno devoluti a centri antiviolenza italiani. 

28/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

A TOR MARANCIA UN NUOVO MURALE CELEBRA LA RESILIENZA DEI RIFUGIATI

una nuova opera monumentale firmato dall’artista Alice Pasquini

30 NOV 2025

SANREMO 2026: TRA DEBUTTI, RITORNI E OMAGGI

Il Festival come specchio dell’evoluzione artistica italiana

28 NOV 2025

Viaggio Oltre l'Orizzonte: Il Venezuela Tra Sogni e Colori nel Libro di Alessandra Maltoni

Un'occasione unica per immergersi nelle meraviglie e nelle storie del Venezuela.

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

QUANDO L’IMMAGINE DIVENTA DENUNCIA

Lo spot RAI per il 25 novembre e la potenza dell’arte civile

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi