Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘UNA NESSUNA CENTOMILA- IN ARENA’: CONCERTO RINVIATO

Immagine dell'articolo

L’attesissimo concerto dedicato alla lotta contro la violenza, in particolare sulle donne, sarebbe dovuto andare in scena nella splendida location dell’Arena di Verona ieri sera, 26 settembre ma, come anticipato da diversi giorni, l’evento è stato rinviato al 2024.

La seconda edizione di ‘Una Nessuna Centomila’ è stata sospesa a causa di un problema di salute di Fiorella Mannoia, la quale, avrebbe dovuto partecipare non solo come cantante ma anche nelle vesti di madrina e direttrice artistica: senza lei, molti dei duetti con i suoi amici e colleghi, e tutto il lavoro fatto, fino ai giorni scorsi sarebbe andati persi.

La musicista ha chiesto immensamente scusa a tutti i suoi fan e a tutti coloro che avevano acquistato i biglietti, andati sold-out in breve tempo, ma il posticipo a data da destinarsi ha creato alcune polemiche essendo stati in tanti ad acquistare biglietti treni o aerei non rimborsabili e prenotato stanze negli alberghi.

Assieme alla Mannoia, avrebbero dovuto esibirsi: Ornella Vanoni, Noemi, Alessandra Amoroso, Annalisa, Elodie, Emma, Francesca Michielin, Niccolò Fabi, Samuele Bersani, Brunori SAS, Tananai, Achille Lauro. Il megaevento a scopo benefico è accompagnato da una raccolta fondi che si concluderà sabato 30 settembre. Tutti gli artisti invitano a donare tramite SMS o chiamata da rete fissa al n. 45586: i soldi raccolti verranno devoluti a centri antiviolenza italiani. 

28/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

29 OTT 2025

ADDIO A JAMES SENESE

Il sax che ha dato voce all’anima di Napoli

29 OTT 2025

Dalle profondità del Mar dei Caraibi al Prestigio del Salone degli Specchi: Un’Autrice Romagnola ‘Scopre’ un Tesoro Letterario e Punta a 10000 Copie

L’estratto del libro “Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” di Alessandra Maltoni (Ravenna) vince il secondo premio al concorso nazionale “Mare Nostrum 2025”.

27 OTT 2025

LA ROMA DEGLI ANNI ’70 NELLE FOTOGRAFIE DI CECILIA FAJARDO

La diaspora creativa latinoamericana in mostra all’Istituto Cervantes

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)

26 OTT 2025

Roma Music Festival: grande successo per la Semifinale Nazionale

Roma Music Festival: grande successo per la Semifinale Nazionale

26 OTT 2025

AMEDEO MINGHI RICEVE IL PREMIO ROMA VIDEOCLIP PER ANIMA SBIADITA

AMEDEO MINGHI RICEVE IL PREMIO ROMA VIDEOCLIP PER ANIMA SBIADITA