Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FESTIVAL DI CANNES 2023: RIFLETTORI PUNTATI SU JOHNNY DEPP

Immagine dell'articolo

La 76/a edizione del Festival di Cannes è prossima alla partenza e, anche quest’anno, sono tante star attese sulla Croisette. L’evento 2023, in programma dal 16 al 27 maggio, vedrà come madrina l’attrice Chiara Mastroianni, celebre figlia dell’indimenticato Marcello e di Catherine Deneuve.

Nella lunga lista di protagonisti al maschile che sfileranno sul tappeto rosso, tra cui Robert De Niro, Harrison Ford, Antonio Banderas e Quentin Tarantino, il 20 maggio ci sarà Leonardo Di Caprio che, in anteprima mondiale, parteciperà alla proiezione del nuovo film di Martin Scorsese “Killers of the Flower Moon”, di cui è protagonista.

Ma i riflettori della prima serata saranno tutti puntati su Johnny Depp che, dopo anni e dopo aver vinto il processo per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard, torna al cinema nel film “Jeanne du Barry - La favorita del re”. La star hollywoodiana è stata scelta dall’attrice e regista francese Maïwenn, la quale veste i panni della cortigiana, per interpretare il ruolo del ‘Re Luigi XV’

16/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 FEB 2026

IL GIORNO DEL RICORDO 2026

quando gli Archivi di Stato diventano luoghi di memoria e narrazione

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

ARTE FIERA 2026, BOLOGNA CONFERMA IL SUO RUOLO CENTRALE NEL SISTEMA DELL’ARTE

Si è chiusa a Bologna la prima edizione di Arte Fiera 2026

06 FEB 2026

MASSIMO MAZZONI INCANTA CON "IL PRIVILEGIO DE DIAVOLO"

Quando l’indagine diventa vita: Il privilegio del diavolo

04 FEB 2026

LE MARIE ACCENDONO IL CARNEVALE DI VENEZIA

Un rito vivente tra arte, storia e bellezza

03 FEB 2026

SAN LORENZO IN LUCINA, LA SOPRINTENDENZA CERCA L’ORIGINALE DEL DIPINTO DELLA CAPPELLA DEL CROCIFISSO

Dopo le polemiche sul restauro si cerca di chiarire