Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘LOL: CHI RIDE E’ FUORI’ 3

Immagine dell'articolo

L’esilarante comedy show, ‘LOL: Chi ride è fuori’, torna con la terza stagione su Prime Video. La notizia è apparsa sulla pagina social ufficiale: “Niente tristezza per questo Blue Monday: Lol esce il 9 marzo”, quando verranno trasmesse le prime quattro puntate, mentre, le restanti due andranno in onda il 16 marzo.

Anche quest’anno, alla conduzione sono stati riconfermati Fedez e Frank Matano e, in veste di special guest ci sarà Maccio Capatonda. Il vincitore di ‘Lol 2, avrà l’arduo compito di disturbare i dieci concorrenti, che, come sempre, trascorreranno sei ore consecutive chiusi in un teatro e dovranno evitare a tutti i costi di ridere alle battute dei colleghi e, contemporaneamente, far di tutto per strappar loro una risata.

Chi riuscirà a rimanere serio fino alla fine, il primo accenno prevede un ammonimento dei giudici, il secondo l’espulsione, vincerà un premio di 100 mila euro da devolvere ad un ente di beneficienza, scelto da loro stessi.

I partecipanti di quest’anno sono: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.

17/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

MILANO CELEBRA MONET CON UN VIAGGIO IMMERSIVO NELLA LUCE

Allo Spazio Ventura “Claude Monet: The Immersive Experience”

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

11 DIC 2025

LA CUCINA ITALIANA COME PATRIMONIO CULTURALE

Il Ministro Giuli celebra l’arte che nasce dal fuoco

11 DIC 2025

TEATRO URBANO E ARTISTI DI STRADA: DAL MIC 500 MILA EURO

Un aiuto per sostenere creatività, comunità e innovazione

10 DIC 2025

IL ROMA MUSIC FESTIVAL INCORONA I SUOI VINCITORI

IL ROMA MUSIC FESTIVAL INCORONA I SUOI VINCITORI

30 NOV 2025

A TOR MARANCIA UN NUOVO MURALE CELEBRA LA RESILIENZA DEI RIFUGIATI

una nuova opera monumentale firmato dall’artista Alice Pasquini