Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA: SPETTACOLO CIRCENSE ‘OPS!’

Immagine dell'articolo

L’Auditorium Parco della Musica saluta il nuovo anno con lrassegna di circo contemporaneo ‘OPS!’. Dal 3 all’8 gennaio sono in programma tre diversi spettacoli, realizzati in collaborazione con il ‘SIC / Stabile di Innovazione Circense’: al centro del progetto, nato a luglio scorso e ideato dal ‘Circo El Grito’, vi è l’obbiettivo di favorire la diffusione di una nuova tipologia di show itineranti, con spettacoli multidisciplinari capaci di attrarre un pubblico sempre più variegato. Nei primi tre giorni, quindi fino al 5 gennaio, andrà in scena ‘Circo Suite Spettacolo’, dove saranno protagonisti acrobazie aere, musica, danza e teatro.

Il 6 gennaio andrà in scena la ‘Nuova Barberia Carloni’, dove un trio di clow, ‘i barbieri’, formato da Leonardo Adorni, Jacopo Maria Bianchini e Alessandro Mori, intratterrà gli spettatori ricreando l’atmosfera degli iconici saloni frequentati dagli uomini, dando sfoggio alle loro abilità artistiche, che li ha portati a vincere numerosi premi in tutti i 25 Paesi in cui si sono esibiti.

Gli ultimi due giorni, invece, all’Auditorium sarà protagonista ‘L’Uomo Calamita’, che con i suoi “superpoteri” terrà letteralmente incollata la platea alle poltrone esibendosi in incredibili e rischiosi esercizi di equilibrismo.

01/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

02 LUG 2026

LA BAMBINA SENZA SANGUE DI FRANCO MONERO

Thriller psicologico sul senso della giustizia, della colpa e del perdono.

29 GIU 2026

MESSINA LABORATORIO DEL MEDITERRANEO: NASCE IL MIRA, NUOVO POLO PER L’ARTE E LA RICERCA CONTEMPORANEA

Il ministro Alessandro Giuli presenta il 2 luglio il Mediterranean Institute for Research and Arts.

29 GIU 2026

SPOLETO ARTE, TRIONFO RAVENNATE AL FESTIVAL DEI DUE MONDI

Menzione speciale per la poetessa Alessandra Maltoni

23 GIU 2026

MARCHIO DEL PATRIMONIO EUROPEO SELEZIONE 2027

Bando per la preselezione dei siti italiani

23 GIU 2026

TRIONFO A MONTECARLO PER CRISTIAN CASELLI

Il tenore romagnolo conquista il Concorso Internazionale!

24 MAG 2026

ARRIVA FRUTTALAND IL POTERE DELLA SANA ALIMENTAZIONE

Ideato dalla Fondazione 13 Dicembre Onlus, Fruttaland nasce come programma di psicoeducazione alimentare volto ad avvicinare le famiglie ai principi di una nutrizione equilibrata.