Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA: SPETTACOLO CIRCENSE ‘OPS!’

Immagine dell'articolo

L’Auditorium Parco della Musica saluta il nuovo anno con lrassegna di circo contemporaneo ‘OPS!’. Dal 3 all’8 gennaio sono in programma tre diversi spettacoli, realizzati in collaborazione con il ‘SIC / Stabile di Innovazione Circense’: al centro del progetto, nato a luglio scorso e ideato dal ‘Circo El Grito’, vi è l’obbiettivo di favorire la diffusione di una nuova tipologia di show itineranti, con spettacoli multidisciplinari capaci di attrarre un pubblico sempre più variegato. Nei primi tre giorni, quindi fino al 5 gennaio, andrà in scena ‘Circo Suite Spettacolo’, dove saranno protagonisti acrobazie aere, musica, danza e teatro.

Il 6 gennaio andrà in scena la ‘Nuova Barberia Carloni’, dove un trio di clow, ‘i barbieri’, formato da Leonardo Adorni, Jacopo Maria Bianchini e Alessandro Mori, intratterrà gli spettatori ricreando l’atmosfera degli iconici saloni frequentati dagli uomini, dando sfoggio alle loro abilità artistiche, che li ha portati a vincere numerosi premi in tutti i 25 Paesi in cui si sono esibiti.

Gli ultimi due giorni, invece, all’Auditorium sarà protagonista ‘L’Uomo Calamita’, che con i suoi “superpoteri” terrà letteralmente incollata la platea alle poltrone esibendosi in incredibili e rischiosi esercizi di equilibrismo.

01/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

02 MAG 2025

BOOM DI VISITATORI NEI MUSEI PER IL PRIMO MAGGIO

Oltre 235.000 ingressi in tutta Italia

02 MAG 2025

ARTE E SOLIDARIETÀ SI INCONTRANO: MUSEI STATALI GRATUITI PER I PARTECIPANTI ALLA RACE FOR THE CURE 2025

Roma celebra la cultura e la prevenzione con l'iniziativa del Ministero della Cultura

29 APR 2025

"VIVA LA DANZA"

L'incanto di Roberto Bolle tra Caravaggio e Venezia

29 APR 2025

MONUMENTI APERTI 2025: UN VIAGGIO EMOZIONANTE TRA MEMORIA E BELLEZZA IN TUTTA ITALIA

Dal 3 maggio al 9 novembre torna Monumenti Aperti

28 APR 2025

IL FAI CELEBRA 50 ANNI DI AMORE PER L'ITALIA

Un francobollo per raccontarlo

28 APR 2025

AL MUSEO DI CASTELVECCHIO LA MOSTRA "FASCISMO RESISTENZA LIBERTÀ"

Verona racconta il coraggio e la rinascita