Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SOLD OUT PER GLI SPETTACOLI DI MATTIA TORRE CON LA REGIA DI SORRENTINO

Immagine dell'articolo

Al Teatro Ambra Jovinelli di Roma dal 25 settembre al 4 ottobre si terranno sei serate“6 pezzi facili” sei atti unici il cui autore è il compianto Mattia Torre, scomparso tre anni fa.

Il progetto sarà trasmesso da rai 3 e quando Paolo Sorrentino ha invitato ad assistere alle prove aperte del progetto solo  in poche ore “6 pezzi facili” ha registrato il tutto esaurito

In queste sei serate cui verrà provato lo spettacolo, dal 25 settembre al 4 ottobre a Roma presso il Teatro Ambra Jovinelli chiamate con il titolo generico e complessivo di 6 pezzi facili e la regia televisiva di queste  sarà  di Sorrentino, che curerà le messinscene firmate da Mattia Torre avvalendosi del cast originale degli spettacoli andati scena anni fa.

L’occasione di partecipare alle prove riprese con la regia del grande Sorrentino sono state pubblicizzate sui social network della società che produce lo spettacolo, ossia Cinema America e prevede l’ingresso di 500 spettatori per ogni appuntamento

Gli  allestimenti dello spettacolo saranno riproposti con un'enorme cura, rispettando pedissequamente quelli ideati e realizzati da Mattia Torre.

23/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

ROBERTO BOLLE PORTA 30MILA PERSONE ALLA FESTA DELLA DANZA

OnDance 2025

08 SET 2025

RAVENNA, IL MOSAICO COME “LUOGO CONDIVISO”

Alla Biennale il dialogo fra passato e presente con Chagall protagonista

05 SET 2025

DOMENICA 7 SETTEMBRE: UN’INCREDIBILE DOMENICA D’ARTE

Ingresso libero nei musei Intesa Sanpaolo

05 SET 2025

ADDIO A “RE GIORGIO”: IL SOVRANO DELL’ELEGANZA MADE IN ITALY

Lo stilista che ha rivoluzionato il concetto di eleganza

25 LUG 2025

VENEZIA, IL 'BAMBINO MIGRANTE' DI BANKSY RIMOSSO PER RESTAURO

Si riaccende il dibattito sull'arte urbana

10 LUG 2025

LA LUCE DEI LUOGHI

Arte, danza e musica a Villa Giulia