Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SOLD OUT PER GLI SPETTACOLI DI MATTIA TORRE CON LA REGIA DI SORRENTINO

Immagine dell'articolo

Al Teatro Ambra Jovinelli di Roma dal 25 settembre al 4 ottobre si terranno sei serate“6 pezzi facili” sei atti unici il cui autore è il compianto Mattia Torre, scomparso tre anni fa.

Il progetto sarà trasmesso da rai 3 e quando Paolo Sorrentino ha invitato ad assistere alle prove aperte del progetto solo  in poche ore “6 pezzi facili” ha registrato il tutto esaurito

In queste sei serate cui verrà provato lo spettacolo, dal 25 settembre al 4 ottobre a Roma presso il Teatro Ambra Jovinelli chiamate con il titolo generico e complessivo di 6 pezzi facili e la regia televisiva di queste  sarà  di Sorrentino, che curerà le messinscene firmate da Mattia Torre avvalendosi del cast originale degli spettacoli andati scena anni fa.

L’occasione di partecipare alle prove riprese con la regia del grande Sorrentino sono state pubblicizzate sui social network della società che produce lo spettacolo, ossia Cinema America e prevede l’ingresso di 500 spettatori per ogni appuntamento

Gli  allestimenti dello spettacolo saranno riproposti con un'enorme cura, rispettando pedissequamente quelli ideati e realizzati da Mattia Torre.

23/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 SET 2022

ZUCCHERO FORNACI FESTEGGIA 67 ANNI

ZUCCHERO COMPIE 67 ANNI

25 SET 2022

CONCORSO ARTISTICO INTERNAZIONALE ‘’AMICO ROM”

La 29/a edizione del concorso dedicato al popolo ‘romanì’ vede la collaborazione di tre cittadine: Laterza, Lanciano e Campobasso.

24 SET 2022

FESTA DEL CINEMA DI ROMA: FILM IN GARA

Presentati i film in concorso al Festa del Cinema di Roma

24 SET 2022

CIRCO MASSIMO: REANATO ZERO IN CONCERTO

L’artista romano, ieri sera, ha dato il via ai sei concerti ‘Zerosettanta’ che termineranno il 1° ottobre nella suggestiva location romana.

24 SET 2022

LUCIO DALLA IN MOSTRA ALL’ARA PACIS

Lucio Dalla rivive all’Ara Pacis di Roma

23 SET 2022

SOLD OUT PER GLI SPETTACOLI DI MATTIA TORRE CON LA REGIA DI SORRENTINO

Al Teatro Ambra Jovinelli di Roma “6 pezzi facili”